Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 marzo 08, 19:33   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabri
 
Data registr.: 17-10-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 344
tower pro MAG8

Salve ho comprato da flynow questo regolatore tower pro mag8 esc 50A ma il manuale non l'ho trovato nella confezione (domani telefono )nel frattempo qualcuno sa come si programma
Fabri
Fabri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 08, 20:22   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BBC25185
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
Messaggi: 2.574
To program the ESC you must connect the motor and ESC to the receiver.
1. Turn on the transmitter and place the throttle stick to full power position (full up position).
2. Energize the ESC by connecting the battery or power source to the speed controller. Five seconds after making the connection, you will hear a musical tone.
3. Move the throttle stick to half throttle. You will then hear each parameters musical tone twice, with a 3 second delay between each.
4. When you hear the tone to the parameter you want to change move the stick to full throttle. This will allow you to set the parameters to your specifications. The following symbols indicate the different main parameters with dashes representing number of tones
— Cell Type and Number
— — BRAKE
— — — TIMING MODE
— — — — Voltage Protection
After you have selected which main parameter to change, you will enter the sub-parameters. The procedure for setting them is the same as above. You will hear each musical sequence twice for each sub-parameter, and you will have three seconds between each sounding to move the throttle to full up position to save your choice. To confirm your choice you will hear a sharper tone indicating, this parameter has been saved. Below are the sub parameters for each of the above.

1.Cell Number and Type.
? — 2LIPO or NiMh/Nicd AUTO0.8V/CELL*
? — — 3LIPO 2.75V/CELL
? — — — 4LIPO2.75V/CELL
? — — — — 5LIPO2.75V/CELL

2. BRAKE SET
••— NO Brake
••— — SOFT Brake
••— — — MID Brake
••— — — HARD Brake

3. TIMING MODE SETTING
•••— 2º
•••— — 7 º
•••— — — 15º
•••— — — — 30º
4. Voltage Protection
••••— 2.8V/CELL
••••— — 2.9V/CELL
••••— — — 3.0V/CELL
BBC25185 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 08, 20:33   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabri
 
Data registr.: 17-10-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 344
Ho provato come dice il manuale ma come collego la batt subito comincia a suonare e non ti permette di programmare niente.
Mi è venuto un dubbio sul sito c'è scritto che è un regolatore OPTO significa che devo alimentarlo con una batt. a parte ...ma sul regolatore non trovo da nessuna parte questa scritta.
Fabri
Fabri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 08, 21:07   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2006
Messaggi: 78
IL 50 AH è Opto
ed inoltre mi risulta funzioni con lipo da 4 celle in su.
ciao
nick
zio paperone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 08, 21:28   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabri
 
Data registr.: 17-10-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 344
Citazione:
Originalmente inviato da zio paperone Visualizza messaggio
IL 50 AH è Opto
ed inoltre mi risulta funzioni con lipo da 4 celle in su.
ciao
nick
Credo che tu abbia ragione mi sono fidato del consiglio di un amico e non ho controllato le caratteristiche del regolatore.
Adesso mi trovo con un reg. che deve essere alimentato da una batt. esterna, da 12….Nicd/NiMH oppure 4-6 celle LiPo e io che volevo montarlo su un biplano da max 700 grammi e mantenere un peso basso
……..va be domani lo troverete sulla sezione vendo
Fabri
Fabri non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
servo tower pro momix Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 11 giugno 07 21:46
Servo Tower pro marcomesuraca Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 04 giugno 07 21:29
Regolatore Tower Pro 30 A vyp_volo Elimodellismo Motore Elettrico 2 27 dicembre 06 20:56
Regolatore Tower Pro 30 A vyp_volo Elimodellismo Motore Elettrico 19 22 novembre 06 12:06
Servi Tower Pro 9g AlexxZeta Elimodellismo Motore Elettrico 7 08 gennaio 06 17:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002