| | #1 (permalink) Top |
| User | Motori MVVS
C'è qualcuno che ha provato o comunque ha notizie da riferire sugli MVVS elettrici ? Non ho mai visto di persona un loro motore, so che generalmente i prodotti sono di qualità eccellente ma anche che il loro ingresso nel campo "elettrico" è abbastanza recente, mi volevo quindi informare con più cura. Avrei intenzione di prendere un 4.6/840 SPORT per un aliante con AA sui 2,5 Mt. ... Un saluto a tutti. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | visti in commercio ............... Citazione:
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se in tedesco non importa ..
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | OK, grazie lo stesso, anche per le impressioni di "soconda mano" che mi hai dato. Avevo pochi dubbi vista la fama di MVVS ma, non avendo tradizione nell'elettrico ho preferito comunque chiedere, siamo sui 115 Euro che non sono una cifra spropositata ma neanche bruscolini ... Ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |