| |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest
| Si
Ciao, è vero sono economici, ma questo per una volta non pregiudica funzionamento e qualità. Io ne ho provati da 11A e da 25A, e ne ho visti provare da molti altri i medesimi. Mai nessuno ha avuto problemi col 25, invece 2 con l'11 si, ma roba risolta con la card di programmazione rapida. saluti Dam |
|
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
|
Venerdì ricevuto regolatore Pulso DL11A+... Ovviamente felicissimo... provo.. con 2S 1350mAh Scarsa esperienza in materia ma.. che il motore (Graupner InLine 300 7.2V) con lo stick fisso al massimo mi faccia su e giù di giri già non mi piace.. tolgo gas.. do nuovamente gas.. e silenzio. Stacco e riattacco la spina.. stessa cosa. Inizio a scaldarmi.. io non il motore! Inizio a tentare i settaggi con il telecomando perchè la scheda non l'ho comprata e.............. stessa cosa. Il mio livello di frustrazione ha raggiunto il massimo. Ho reimpacchettato il regolatore e domani via da Bartolini a rispedire indietro. Spero che il successivo funzioni! Comunque ho intenzione di farmi mandare la scheda della Jeti che costa una fesseria e forse potrebbe andar bene lo stesso.. anche xchè se nn va anche il successivo.. spenderò pure 50 per un Jeti ma almeno nn chiamo tutti i santi del paradiso! Ti dava il mio stesso problema xcaso? |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| uhm Citazione:
Quelli che non andavano si eran messi a posto con la progcard. Non credo pero che la progcard della jeti sia compatibile. Di pulso ne avran fatti a migliaia, e come ogni serie di grande quantità quelli difettosi scappano... | |
|
| | #5 (permalink) Top |
|
Ma....... avevi detto che i 2 da 11A avevano avuto problemi.. che tipo di problemi?
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona![]() "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
sì, ma con che elica l'hai provato?
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Certo!!! Con e senza elica... 1)Con elica: come descritto nel mio primo post. 2)Senza elica: davo gas, staccava dopo 2 secondi, e per ripartire nulla! Dovevo staccare e riattaccare la spina! Cmq alla luce di quanto detto mi sembra che stia emergendo chiaramente la PRIMA REGOLA: "Se comprate un regolatore Pulso... comprate anche la relativa program card... Se non volete far festa con tutti i santi del paradiso come me!"
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona![]() "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Scusa stò ancora dormendo praticamente.... ho letto male la domanda.. l'ho provato con la CamProp 4.7\2.4 della Graupner.... E provato anche con un altro regolatore... con cui urlava amorevolmente segnando alla pinza amperometrica circa 5.6A...
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-01-2009 Residenza: Provincia di Vicenza
|
io ho usato per una stagione il 37 A con lipo 3S da 2200 e BL pulso. Ho avuto problemi di settaggio all'inizio perché bisogna usare la trasmittente in modalità FM e non PCM (futaba), funziona anche con la Royal evo MPX poi una volta settato mai avuto problemi e ... non sono un tipo fortunato |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |