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Vecchio 16 gennaio 08, 18:16   #1 (permalink)  Top
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Question Twin Jet Multiplex, cerco info!

ciao a tutti, sapreste darmi qualche giudizio sul twin jet della multiplex? ho intenzione di prenderne uno e vorrei capire se il gioco vale la candela! se non vi chiedo troppo potreste darmi qualche giudizio sulla motorizzazione originale?cosa pensate che sia meglio iniziare con i motori originali e poi cambiarli in futuro con dei bl? grazie
axo85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 18:25   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Valerioraptor
 
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i oti cosiglio di cambare i motori orginiali con questo
http://www.hovering.it/it/assets/s2d.../it/index.html
per aria anche coi motori orginali dovrebbe starci
__________________

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 18:26   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di giulio_89
 
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io l'ho avuto... adesso è fuori produzione, se lo trovi buon per te

puoi usarlo con i motori che ti danno in scatola che vanno bene, 8celle da 2000 e un regolatore da 40A

non è veloce ma ti diverti lo stesso, il mio pesava 1200g
giulio_89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 18:41   #4 (permalink)  Top
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hehe... l'ho trovato in un negozio, la scatola non è molto, è tutto il resto che costa! quindi mi chiedevo, magari inizio con i motori originali anche per prenderci un po la mano, e poi magari li gli cambio tutto dopo! quello che mi chiedo è, le prestazioni sono buone? non vorrei fare una cosa di cui mi pentirei...
axo85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 23:28   #5 (permalink)  Top
PAPERINO
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Originalmente inviato da axo85
hehe... l'ho trovato in un negozio, la scatola non è molto, è tutto il resto che costa! quindi mi chiedevo, magari inizio con i motori originali anche per prenderci un po la mano, e poi magari li gli cambio tutto dopo! quello che mi chiedo è, le prestazioni sono buone? non vorrei fare una cosa di cui mi pentirei...
Se sei molto pratico nel guidare un jet ti consiglio di fare un'unica spesa ma buona, al limite sevuoi risparmiare prendi componenti economici.
Andranno meglio due brushless economici che i motori di scatola.
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Vecchio 17 gennaio 08, 14:11   #6 (permalink)  Top
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Io non ho assolutamente esperienza con i jet, ho esperienza su modelli classici...
axo85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 08, 14:22   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di lord80
 
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ciao!!
Io col mio twinjet ci ho volato per quasi 2 anni...è un aereo eccezionale e facilmente espandibile. Già con i motori suoi e tre lipo da 2100 mAh ti diverti da morire, fossi in te inizierei con questa configurazione e con esponenziali su cabra ed alettoni al 15%. Non ci mettere le eliche che trovi nella confezione, fanno schifo. Io ci ho messo su delle Graupner CAM PROP...non ricordo però il passo
Poi cambia i motori e mettici i brushless da 15 euro che vendono su jonathan (vai nella sezione motori elettrici/brushless/motori outrunner).
Ciao
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lord80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 08, 14:27   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di lord80
 
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ah!altro grosso vantaggio è che è semplicissimo da riparare.
Io ci ho fatto una buca per terra di 20 cm (per un quarzo morto ) e la sera stessa in due ore l'ho riparato con phon e colla...il giorno dopo volava di nuovo
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lord80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 08, 16:41   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di lord80
 
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hai un messaggio postale!
Ciao
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lord80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 08, 21:23   #10 (permalink)  Top
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secondo voi è possibile inserire un carrello di atterraggio in un twin jet? se si, in che forma, fisso o retrattile?
axo85 non è collegato   Rispondi citando
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