| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: avete mai volato con uno SWIFT tutt'ala ? | |||
| SI | | 6 | 54,55% |
| NO | | 3 | 27,27% |
| Gia' visto volare , vanno bene | | 2 | 18,18% |
| Gia' visto volare , non e' un granche' | | 0 | 0% |
| Partecipanti: 11. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Modelli SWIFT tutt'ala
chi e' che conosce questi modelli? lo avete mai avuto ? come vi trovate ?
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User |
se parli di quello in epp della ms composit l'ho comprato la settimana scorsa un pomeriggio e lo monti e ti diveryi un mondo il motore che consigliano fa paura salite a candela all'infinito io amo questo tipo di modelli molti li ritengono brutti di polistirolo insignificanti io ho iniziato con uno di questi e me lo sono ricomprato dopo due anni te lo consiglio vivamente ciao p.s. ho visto adesso che tu sei un negoziante e che appunto li vendi quindi ti ho fatto indirettamente pubblicità vabè ormai è fatta mi accontento del 5% delle vendite di questo modello Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
|
ciao Hurricane , infatti ne ho portati un bel po' , a me piacciono e devo attrezzarmene uno per volarci il prima possibile , solo che a qualcuno non piacciono perche' li vedono di polistirolo , tu che configurazione hai scelto? intendo motore batteria ed ESC
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User |
motore 300 df regolatore 12 ampere 2 servi da 9gr elica graupner Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Quoto, ma nel mio caso motore 300 df regolatore tower pro 18, 2 servi 9 gr. elica gaupner 4,7x4,7! Se vuoi prestazione super, motore 400 (della stessa serie e regolatore appropriato), così parti da posizione "missile" (appoggiato in verticale su alette)!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |