| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
|
Ciao a tutti! L'inverno si avvicina, le termiche pian piano se ne vanno, non sempre si può andare in pendio...... per tenere allenati i pollici e iniziare a fare un po' di acro seria per guadagnare un po' in precisione di volo volevo farmi un modello "tradizionale", non votato al 3D, insomma (che ci volete fa', per me il modello deve volare, non fare il lampadario ).Mi chiedevo, visto che ho un Cyclon 30 che sta' facendo la muffa e 3s da 2100, c'è qualche acro/o/warbird/o/riproduzione da 1.2 - 1,3 m di apertura per motore elettrico? Ad esempio, ho visto il Katana ed il Su29 .30 di SebArt e non mi dispiacciono, ma andrebbe bene anche un mini F3A o un warbird abbastanza preciso nel volo. Quello che vorrei arrivare a fare è una acrobazia dolce e realistica, fatta di movimenti lenti e precisi. Premetto che sono fuori dal giro da un po', sapreste consigliarmi? A presto, Francesco P.S.: carrello biciclo, possibilmente, odio l'anteriore sterzante e non sempre gli atterraggi sono dolci
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 Ultima modifica di aardvark : 01 settembre 07 alle ore 07:51 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
Oppure, a questo punto.... lo Spitt del Peppe , anche se dovrei rivedere motore, celle, il rego da 70 A ce l'ho, mi sa' che ci vuole un motore MVVS (elettrico sempre) o Lehner .... se po ffa' !!!!....ci piazzo pure i retrattili che sono lì a marcire da anni!
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |