| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| non è bello??
Trovato in cantina una vecchia rivista: Rassegna di modellismo del giugno 1960 Era progettato per il VVC, ma lo voglio "elettrizzare" penso non più di 70 cm di apertura azz non mi carica l'allegato..lo ridimensiono Ultima modifica di mauri6 : 28 agosto 07 alle ore 12:13 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2006
| Citazione:
posta posta!
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE ![]() Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
facciamo così un po' di sana competizione, lo facciamo e poi postiamo le foto sul forum,magari anche durante la costruzione e gli altri ci danno i voti chi perde paga da bere | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunque la fusoliera è imbastita... commenti e suggerimenti graditi ![]() son venute piccine però le foto Ultima modifica di mauri6 : 09 settembre 07 alle ore 20:25 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2006
|
Caruccio, il carrellino alla fine l'hai fatto con l'armonico ? Perchè messo così è dura sostituirlo dopo. E' un elettrichino vedo, che setup prevedi ? EDIT: ieri sono uscito col mio droppino da 2,48x51 , 20 nodi di vento e 4,7. Ci stava bene anche la 5,3 visto che dopo un 'oretta è calato, ma siccome era un anno che non uscivo è andata bene anche così. Oggi invece 3 kg di more, ho detto a mia moglie che uno dei barattoli serve a me per un amico ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
per le more set up??? bohhhhhhh messo quel motore lì che manco ricordo le caratteristiche (era in offerta e non resisto io alle offerte) comunque la struttura è robusta..non lo pensavo...in settimana inizio le ali | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |