| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao, ho preso un modello della alfa model il P47. Davvero un bel modello, ben fatto e molto piacevole... gran parte del lavoro di montaggio già fatto!!! Finalmente sono pronto per il collaudo!!! Lancio e via... il modello cabra, le batterie vanno avanzate. Mi faccio aiutare da un amico che mi fa da istruttore. Il modello lo faccio pilotare a lui che ha molta più esperienza. Facciamo diversi lanci sull'erba alta per vedere di centrare il modello. Finalmente è tutto OK! Lancio, il modello vola come su binari, virata a destra molto ampia, poi esegue una virata più stretta e il fattaccio!!! Si sente un bel KraK, seguito da un altro e il modello diventa una specie di mezzo X-Wing... le ali si sono spezzate!!! Il modello cade di muso... Distruggendosi!!!! Sono deluso, ma un pezzettino di carbonio sulle ali ce lo vogliamo mettere? La virata non è era così stretta... il listoncello di legno (compensato da 5 o giù di liì) teneva insieme il modello!!! Certo tutto si può riparare, ma ci devo aggiungere al modello almeno 50 grammi di colla e diversi rinforzi, senza contare quante ore di lavoro... ma mi conviene??? |
| | |
| Bookmarks |
| |