| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Io sinceramente su U.H. nel giro di 4 5 gg riesco ad avere tutto, certo faccio la spedizione ems 3 giorni italia che mi costa $29,95 ma alla fine se ti fai due conti conviene e parecchio. ciao
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Hobbycity Online R/C Hobby Store : TR 35-30B 1400kv Brushless Outrunner (Eq AXi 2808 $22.95 io la spedizione faccio quella da 12$ perche' le mie sono spedizioni piccole per evitare la dogana | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Finalmente Gemini Citazione:
Oggi, nonostante il ventaccio che tirava, io e il mio amico Marco abbiamo riverificato l'avionica e poi una volta assicurati che era tutto ok decollo. Qualche giro fatto per testare il modello che conferma la qualita dei modelli della Multiplex ma che necessita ancora di qualche aggiustamento per volare come si deve. Con una batteria da 2200 e 30 grammi di piombo incollati in punta il modello tende ancora salire in fase di accelerazione. Atterrato abbiamo ulteriormente inclinato il motore verso il basso, ma non c'e' stato modo di riprovare causa pioggia. Il bilanciamento dovrebbe essere ok, il modello in volo planato va piu' che bene.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2005 Residenza: Bari
![]() |
riposto qui. ho comprato tutto il necessario per il gemini, la mia configurazione è la seguente: - motore Robbe Roxxy Outrunner 3536/06 (109 g) - elica APC 11X7 (anche se forse poi opto per una 12x6 per farlo andare un pochino più lento) - regolatore Scorpio EASY40 - batteria variabile tra una 2100 - 2500 LiPo 3 celle che si differenziano per 50 g di peso che dite ce la faccio ad non aggiungere peso in punta? Ora spero di finirlo il prima possibile |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2007 Residenza: Roma
| Collaudi
Ciao maverick complimenti per il collaudo, purtroppo ho verificato da quando abito in quella zona (ormai da quasi 7 anni) che il vento in questo periodo la fa da padrona per un bel pò. Ho riparato il mio biplano e ho realizzato un vano per la batteria ha volato tutto il pomeriggio di sabato va una bomba Sabato mattina sono al parco con il cane eventualmente ci vediamo. ciao fabri |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ciao vi vediamo sabato, se posso. ciao
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Forse con la 2500 ci sei dentro con i pesi, ricordati comunque di inclinare il motore verso il basso altrimenti quando acceleri sale comunque. ciao
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
D'altro canto l'avevo già suggerito alcuni post indietro... | |
|
| | #10 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() spero di trovarmi bene con quel carico altrimenti visto il regolatore che mi trovo al massimo cambio motore (le dimensioni sono quasi le stesse, un po' più lungo quello che mi hai consigliato). Oppure metto una batteria più grande, tipo una 3200 mhA se proprio ci vuole maggior carico in punta. Purtroppo non ho ancora avuto il tempo di aprire la scatola, spero di iniziarlo questo we. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |