| | #193 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Io la DX7 la uso per tutti i modelli che vedi in firma e i settaggi sono tutti +o- gli stessi | |
|
| | #194 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #196 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Collaudo...Lampo
Questa mattina il mio Gemini Rosso Ferrari ha staccato le ruote a terra per la prima volta Il decollo e' stata una formalita grazie al motore montato ![]() Appena decollato (Il modello sale perfettamente con circa meta' gas soprendendomi positivamente) ma dopo pochi istanti il modello si esibisce in un Tonneaux, correggo e fortunatamente torna diritto (per fortuna). Vista la strana reazione mi accingo ad atterrare per controllare, tolgo motore viro dolcemente e il modello plana a mo di easy glider perfettamente in linea. I test a terra della parte radio li avevo fatti prima del decollo e tutto era ok non mi spiego quel tonneaux non voluto e mi chiedo se possono essere state le "babbucce" sulle ruote ad aver "disturbato" accentuanto in modo cosi estremo un mio tentativo di virata. ...La domanda nasce spontanea: ma voi le babbucce copri ruote le avete tolte oppure le utilizzate? Thanks
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi Ultima modifica di maverick4you : 29 marzo 08 alle ore 13:03 |
| | |
| | #197 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Modena
![]() |
Io le ho lasciate, ma putroppo lamento sempre piccole sbandate improvvise alle alte velocità, come se ci fossero dei disturbi.... non sono mai riuscito a venirne a capo, così volo sempre con patema d'animo. Motore: Turnigy TR 35-36C 1100kv Brushless Outrunner (Eq: AXi 2814) TURNIGY Plush 40amp Speed Controller Timone e cabra: HGD digital 250 MetalGear & Bearing 21g/.17s/4.7kg Alettoni: HXT 9314MG 14.7g / 1.9kg / .12sec Precision Servo Rx: Multiplex sint. 6 ch 35 mhz |
| | |
| | #198 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Quello che hai descritto tu e' la stessa senzazione che ho avuto io, improvvisa interferenza....oltre tutto ero solo al momento dell'episodio..... ![]() Stranamente tolto il motore il modello era gestibilissimo, l'impressione e' che le due coperture se inivestite dall'aria ad alta velocita provochino comportamenti strani del modello. Ripeto, avevo provato tutta l'elettronica a terra sia con motore a zero che a regime nessun movimenti strano da parte di alcun servo. Se qualcuno ha avuto altre esperienze con e senza babbucce copri ruote... parli adesso o ... taccia per sempre
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |