Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 giugno 07, 13:16   #1 (permalink)  Top
PAPERINO
Guest

Barone Rosso day 2007

Mi dispiace tanto non aver partecipato, volevo fare comunque i complimenti a tutti i partecipanti
MITICIIIIIIIIIIIIII!!!!
Il primo aereo che spicca il volo, si vede un attimo, mi pare fosse il Firebird modificato, peccato che non si vede nei filmati successivi

http://video.google.com/videoplay?do...65210243&hl=en
Vecchio 08 giugno 07, 13:22   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da PAPERINO
Mi dispiace tanto non aver partecipato, volevo fare comunque i complimenti a tutti i partecipanti
MITICIIIIIIIIIIIIII!!!!
Il primo aereo che spicca il volo, si vede un attimo, mi pare fosse il Firebird modificato, peccato che non si vede nei filmati successivi

Purtroppo il regista era troppo impegnato a ubriacarsi per segnarsi i nomi di tutti i modelli e i piloti
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 07, 14:22   #3 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
MITICIIIIIIIIIIIIII!!!!

Si é lui con un motore outrunner in prova, che gira anche di più di quello gia buono di serie, con 3 celle va forte, nel pomeriggio complice il metanolo ingerito ci abbiamo piazzato 4 celle, partiva in verticale da fermo .
Cacchio non é esploso boooooh é roba per ely
Vecchio 08 giugno 07, 16:51   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di guizzo

Data registr.: 02-11-2005
Ho visto sia il filmato del Masali (da spataccare dal ridere) che le miriadi di foto e devo farvi i compliementi per la bella manifestazione e per la simpatia che mi avete trasmesso nonostante l'abbia vissuta solo dal web..

Massimo.
guizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 07, 18:26   #5 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

Citazione:
Originalmente inviato da guizzo
Ho visto sia il filmato del Masali (da spataccare dal ridere) che le miriadi di foto e devo farvi i compliementi per la bella manifestazione e per la simpatia che mi avete trasmesso nonostante l'abbia vissuta solo dal web..

Massimo.
Ti consiglio di venire il prossimo anno, più che una manifestazione é una cosa anomala, nessuna puzza sotto al naso, modelli normali e gente normale, che pensa a divertirsi senza cercare di dimostrare di essere chissachì.
Una cosa veramente diversa, aeromodellismo allo stato puro e non é che sia un vanto, mica la faccio io la gente.
Grandi ragazzi.
Vecchio 08 giugno 07, 18:34   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300
Ti consiglio di venire il prossimo anno, più che una manifestazione é una cosa anomala, nessuna puzza sotto al naso...
Sotto il naso no, ma in compenso a fine giornata c'era parecchia puzza sotto le ascelle a forza di lanciare Dlg, partecipare a estenuanti cacce al tesoro a cercare il modello del Masali sepolto chissadove da quintali di grano, lanci alla Hulk per scagliare in aria jet enormi e pesantissimi, il tutto sotto il caldo sole estivo
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 07, 18:38   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di guizzo

Citazione:
Ti consiglio di venire il prossimo anno, più che una manifestazione é una cosa anomala, nessuna puzza sotto al naso, modelli normali e gente normale, che pensa a divertirsi senza cercare di dimostrare di essere chissachì.
Una cosa veramente diversa, aeromodellismo allo stato puro e non é che sia un vanto, mica la faccio io la gente.
Grandi ragazzi.
Chissà, magari una capatina con Lapo il prossimo anno la potrei anche fare così me lo addolcite

Troppo bello il tentativo di decollo da terra del fragolone di Raf, con qualcuno dietro che gridava: gna fà... gna fà....

é troppo ragazzi...

Massimo.
Vecchio 08 giugno 07, 18:49   #8 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

Citazione:
Originalmente inviato da guizzo
Chissà, magari una capatina con Lapo il prossimo anno la potrei anche fare così me lo addolcite

Troppo bello il tentativo di decollo da terra del fragolone di Raf, con qualcuno dietro che gridava: gna fà... gna fà....

é troppo ragazzi...

Massimo.
Mah chi sara poi a lanciare quelle grida sguaiate.

Pemmé gnaaafaceva .
Vecchio 09 giugno 07, 01:24   #9 (permalink)  Top
PAPERINO
Guest

Ciao Stau, la penso come te, il modellismo dovrebbe essere questo ,non per la tipologia dei modelli(ben vengano jet a turbina o elettrici a ventola costosissimi), ma più che altro per il tipo di persone, eravate e siete un bel gruppo , complimenti

Citazione:
più che una manifestazione é una cosa anomala, nessuna puzza sotto al naso, modelli normali e gente normale, che pensa a divertirsi senza cercare di dimostrare di essere chissachì.
Grandi ragazzi.
Vecchio 09 giugno 07, 03:22   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di guizzo

Citazione:
Ciao Stau, la penso come te, il modellismo dovrebbe essere questo ,non per la tipologia dei modelli(ben vengano jet a turbina o elettrici a ventola costosissimi), ma più che altro per il tipo di persone, eravate e siete un bel gruppo , complimenti
Straquoto!
Rispondi

Bookmarks