| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Barone Rosso day 2007
Mi dispiace tanto non aver partecipato, volevo fare comunque i complimenti a tutti i partecipanti MITICIIIIIIIIIIIIII!!!! Il primo aereo che spicca il volo, si vede un attimo, mi pare fosse il Firebird modificato, peccato che non si vede nei filmati successivi http://video.google.com/videoplay?do...65210243&hl=en |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Cacchio non é esploso boooooh é roba per ely
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
|
Ho visto sia il filmato del Masali (da spataccare dal ridere) che le miriadi di foto e devo farvi i compliementi per la bella manifestazione e per la simpatia che mi avete trasmesso nonostante l'abbia vissuta solo dal web.. Massimo. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Una cosa veramente diversa, aeromodellismo allo stato puro e non é che sia un vanto, mica la faccio io la gente. Grandi ragazzi.
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Troppo bello il tentativo di decollo da terra del fragolone di Raf, con qualcuno dietro che gridava: gna fà... gna fà.... é troppo ragazzi... Massimo. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pemmé gnaaafaceva .
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |