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Vecchio 08 luglio 07, 12:17   #71 (permalink)  Top
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non volevo generalizzare era solo na domanda!....se qualcuno ne ha la possibilità perche non lo fa stampato e rinforza con carbonio?....con tutto quello spazio magari ci si mette un 400....
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Vecchio 08 luglio 07, 12:59   #72 (permalink)  Top
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non volevo generalizzare era solo na domanda!....se qualcuno ne ha la possibilità perche non lo fa stampato e rinforza con carbonio?....con tutto quello spazio magari ci si mette un 400....
be stilo sai in fondo è un combat, solo che la sfida e la bellezza di questi modellini è cercare di lasciarli cosi come sono , molto carini e degni esteticamente di una riproduzione statica.
Ogni altra variante e possibile , ma non è piu un Cox MicroWarbird...
ciao
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Vecchio 08 luglio 07, 13:51   #73 (permalink)  Top
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Mi sa che per il mio livello sono un po troppo.
Tra l'altro io sono abituato all'easy Glider e le virate le faccio con alettoni ed elevatore...
Stamattina collaudo dello spittino.
E' una bestiaccia troppo nervosa per me, e abbastanza veloce e con solo il timone non mi ci trovo, perchè quando provo a virare sente il timone un po' lentamente, si inclina, per livellarlo do contro timone ma in maniera esagerata, e di solito si avvita e "atterra".... risultato secondo me la fusoliera ha bisogno di parecchi rinforzi... e per il mio livello (per come sono abituato) necessitano gli alettoni.
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Vecchio 08 luglio 07, 15:00   #74 (permalink)  Top
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Mi sa che per il mio livello sono un po troppo.
Tra l'altro io sono abituato all'easy Glider e le virate le faccio con alettoni ed elevatore...
Stamattina collaudo dello spittino.
E' una bestiaccia troppo nervosa per me, e abbastanza veloce e con solo il timone non mi ci trovo, perchè quando provo a virare sente il timone un po' lentamente, si inclina, per livellarlo do contro timone ma in maniera esagerata, e di solito si avvita e "atterra".... risultato secondo me la fusoliera ha bisogno di parecchi rinforzi... e per il mio livello (per come sono abituato) necessitano gli alettoni.
be l'easy glider è altro argomento....
che batteria e motore hai usato?
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Vecchio 08 luglio 07, 16:17   #75 (permalink)  Top
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motore il suo originale, batteria rc system 460mA 2celle. totale in ordine di volo 135g. ho cercato di fare quasi tutto secondo quello che ho capito dalle istruzioni... ma gli adesivi sono adesivi?
spiegomi... ho provato ad aprirli come se fossero adesivi ma non funziano.. sulla scatola c'è scritto water transfer decals, ma che sono tipo tatuaggi? come si applicano? quando ricompongo la fusoliera magari li attacco.
Ho fatto le foto di rito prima del lancio ma mi sa che porta un po' sfiga...
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Vecchio 08 luglio 07, 16:20   #76 (permalink)  Top
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motore il suo originale, batteria rc system 460mA 2celle. totale in ordine di volo 135g. ho cercato di fare quasi tutto secondo quello che ho capito dalle istruzioni... ma gli adesivi sono adesivi?
spiegomi... ho provato ad aprirli come se fossero adesivi ma non funziano.. sulla scatola c'è scritto water transfer decals, ma che sono tipo tatuaggi? come si applicano? quando ricompongo la fusoliera magari li attacco.
Ho fatto le foto di rito prima del lancio ma mi sa che porta un po' sfiga...
quelli di bagnano, attendi 1 minuto li stacchi e li metti piano piano dove occorre. Come i tatuaggi dei bimbi...
L'assetto del tuo spitfire dovrebbe essere perfetto ....cerca di capirlo e metti esponenziale negativo su timore e direz, vedrai che alla fine si porta bene.
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Vecchio 09 luglio 07, 01:33   #77 (permalink)  Top
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Mi sa che per il mio livello sono un po troppo.
Tra l'altro io sono abituato all'easy Glider e le virate le faccio con alettoni ed elevatore...
Stamattina collaudo dello spittino.
E' una bestiaccia troppo nervosa per me, e abbastanza veloce e con solo il timone non mi ci trovo, perchè quando provo a virare sente il timone un po' lentamente, si inclina, per livellarlo do contro timone ma in maniera esagerata, e di solito si avvita e "atterra".... risultato secondo me la fusoliera ha bisogno di parecchi rinforzi... e per il mio livello (per come sono abituato) necessitano gli alettoni.
beh allora fagli gli alettoni no?!...sullo spit però già so strani di suo...ma proprio il più infame te dovevi da piglià?!
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Vecchio 09 luglio 07, 09:04   #78 (permalink)  Top
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ma perchè lo spittino è il più infame? Sono andato a comprarlo con la mogliera e quello con le ali arrotondate era quello che le piaceva di più.... io pensavo volassero tutti nella stessa maniera.

Prima non l'ho modificato perchè era nuovo nuovo e mi dispiaceva... ora che è stato battezzato più volte di problemi non me ne faccio più: ricompongo la fusoliera e gli faccio gli alettoni, forse avrà qualche probabilità in più di stare in aria qualche minuto, finora lancio e diciamo "atterraggio" nel giro di 10 secondi.
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Vecchio 09 luglio 07, 09:24   #79 (permalink)  Top
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ma perchè lo spittino è il più infame? Sono andato a comprarlo con la mogliera e quello con le ali arrotondate era quello che le piaceva di più.... io pensavo volassero tutti nella stessa maniera.

Prima non l'ho modificato perchè era nuovo nuovo e mi dispiaceva... ora che è stato battezzato più volte di problemi non me ne faccio più: ricompongo la fusoliera e gli faccio gli alettoni, forse avrà qualche probabilità in più di stare in aria qualche minuto, finora lancio e diciamo "atterraggio" nel giro di 10 secondi.
ho lo spitfire e vola bene, molti voli all'attivo senza problemi.
Paolo hai conttrollato il bilanciamento ?
non è escluso che sia cabrato e quindi parecchio nervoso.
prendilo ad 1 cm dalla corda alare , se la coda cade appesantiscilo davanti e vedi come cambia musica...
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Vecchio 09 luglio 07, 13:00   #80 (permalink)  Top
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Allora.....diciamo che in effetti avevate ragione.
Però io ho fatto un tentativo, mica avevo detto che ero sicuro!


CMQ......è troppo pesante..alla fine di tutto l'aereo pesava 251 grammi.. un pò troppini.

3 distruzioni nel giro di pochi minuti..fusoliera totalmente distrutta.

tornerò alla mia vecchia 850mah!

ditemi i vostri COX quanto pesano a pieno carico?
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