BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   COX Micro WarBird Spitfire con alettoni (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/57297-cox-micro-warbird-spitfire-con-alettoni.html)

frispirit 08 giugno 07 11:37

COX Micro WarBird Spitfire con alettoni
 
ragazzi che spasso.
Un modellino da 23 euro ( Gianni)
Metteteci lo speed 280 sport 6v invece che il motore in dotazione.
Un piccolo regolatore da pochi ampere; Una lipetta da 600ma 2 celle ( io l'ho messa da 800ma max 40 grammi) , elica gunther per speed 400, mettetegli gli alettoni con una piccola modifica ( non sono di serie) togliete il direzionale che non serve piu'.....

Era tempo che non mi divertivo cosi.....vola x 15 min, sempre al limite dell'avvitamento .....ma questo è il divertimento...
Ovviamente ne ho preso un altro perche se questo si rompe non posso rimanere senza;-))))
ciao e buon divertimento.
( evitate il Corsair che è deboluccio di muso). :fiu:
Ma il volo è realistico e vederlo cosi piccolo e bello ( perche sono belli) fa tenerezza

Nobody 08 giugno 07 11:41

Citazione:

Originalmente inviato da frispirit
ragazzi che spasso.
Un modellino da 23 euro ( Gianni)
Metteteci lo speed 280 sport 6v invece che il motore in dotazione.
Un piccolo regolatore da pochi ampere; Una lipetta da 600ma 2 celle ( io l'ho messa da 800ma max 40 grammi) , elica gunther per speed 400, mettetegli gli alettoni con una piccola modifica ( non sono di serie) togliete il direzionale che non serve piu'.....

Era tempo che non mi divertivo cosi.....vola x 15 min, sempre al limite dell'avvitamento .....ma questo è il divertimento...
Ovviamente ne ho preso un altro perche se questo si rompe non posso rimanere senza;-))))
ciao e buon divertimento.
( evitate il Corsair che è deboluccio di muso). :fiu:
Ma il volo è realistico e vederlo cosi piccolo e bello ( perche sono belli) fa tenerezza



Posta foto e altre info dove reperire materiale, dai.
-

bienne 08 giugno 07 11:52

dove voli a roma per poterli vedere all'opera?

frispirit 08 giugno 07 11:57

ragazzi mi sono registrato oggi proprio per dirvi questo non sono pratico per postare foto ma imparero'.......sono troppo carini questi warbird e cosi modificati volano, ed anche con un po di vento....
Se li lasciate originali ( motore mabuchi 130 + elichetta in dotazione) volicchiano ma sono troppo al limite...

Nobody 08 giugno 07 12:11

Citazione:

Originalmente inviato da frispirit
ragazzi mi sono registrato oggi proprio per dirvi questo non sono pratico per postare foto ma imparero'.......sono troppo carini questi warbird e cosi modificati volano, ed anche con un po di vento....
Se li lasciate originali ( motore mabuchi 130 + elichetta in dotazione) volicchiano ma sono troppo al limite...



Sì, và-beh ragaa, ma ancora non si capisce ove reperirli, e/o trovare informazioni e altro in merito a ciò??? Mmmh...
-

frispirit 08 giugno 07 12:18

2 Allegato/i
li vende Gianni Modellismo roma, l'ho scritto all'inizio, ma sono importati dalla jamara.
il resto del materiale è tutto di facile reperibilita'.
un modello intero lo porti quasi in una scatoal di scarpe...( 50 cm ap alare)

Nobody 08 giugno 07 12:23

:
Trovato... forse... http://www.modellismogianni.it/catal...icerca=WarBird però cosa centri la Cox... boh???
-

frispirit 08 giugno 07 12:26

La cox li produce.......

Nobody 08 giugno 07 12:28

:
Opsss... c'ero arrivato a trovare... ma sul forum sono arrivato con 5minuti di ritardo... comunque okay, giocattolini antistress, magari da tenere in ufficio e, alla prima occasione tirarli fuori...
-

xxxnt 08 giugno 07 12:48

Bellissimo!!!!!!
Con un campanellino da 30 grammi e 2 lipozze da 400 mah ci si diverte!!!!
Il tuo quanto pesa in O.D.V?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002