| |
| | #1 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
li puoi trovare direttamente alla align: http://www.align.com.tw/shop/index.php?cPath=22_67 ciaooooo :-) |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Comunque grazie, Zott. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
Al rivenditore ho mandato una mail ma senza alcuna risposta... Mi chiedo come mai il rivenditore italiano, non abbia interesse a vendere i prodotti Align.. forse solo perche non legge questo forum o non si rende conto di avere delle potenzialità cinesi inespresse! Ma piu probabilmente al rivenditore interessano solo i negozianti! <_<
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Uno di questi non ha assolutamente niente di Align!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
E' possibile che il commerciante italiano mi chieda 70 euro (più spese) per un motore che su e-bay viene via a meno di 35 (più spese)! In relazione ai commercianti di casa nostra, sono sempre più concorde sul parere che di loro hanno molti frequentatori di questo Forum. E mi stò adeguando. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |