| | #1 (permalink) Top |
| User | lipo enerland
Dovrei acquistare delle lipo per il mio ely(ho aperto qui la discussione e non nella sezzione elicotteri perchè forse qui ne sapete di piu') e ho trovato queste lipo http://cgi.ebay.com/Enerland-Lipoly-...QQcmdZViewItem Non so quanto assorba l'elicottero però ci ho volato con delle hyperion 2100 mah lvx 11.1V e dopo un bel volato di 8 minuti le lipo erano tiepide e ho caricato circa 1900 mah.Quindi credo che l'ely assorba mediamente sotto i 20A e con picchi di 35-40A(il motore è un hacker c40 11s) Queste lipo reggono 37.2A continui(secondo il produttore) e 62 di picco. A conti dovrebbero andare bene ma vorrei la vostra opinione e soprattuto di chi le ha provato. Invece riguardo al venditore che sapete?Mentre per la dogana come stiamo messi?Se le lipo mi arrivano in 1 mese non fà nulla perchè non vado di fretta,ma se mi arrivano in 10 giorni non mi dispiace affatto... |
| | |
| Bookmarks |
| |