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Vecchio 26 marzo 07, 18:51   #11 (permalink)  Top
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Mi sa che resta solo l'Easycoso con quelle caratteristiche...
Già.... mi sa anche a me...

Massimo.
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Vecchio 26 marzo 07, 19:54   #12 (permalink)  Top
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secondo me porteste trovare qualcosa che vi interessa tra i modelli GWS che costano poco e si riparano bene. tanto se vi toccate vi fate cmq del male, percui la posizione delle'lica è ininfluente.
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Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
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Vecchio 27 marzo 07, 01:05   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Valerioraptor
secondo me porteste trovare qualcosa che vi interessa tra i modelli GWS che costano poco e si riparano bene. tanto se vi toccate vi fate cmq del male, percui la posizione delle'lica è ininfluente.
Ciao, tu li conosci questi modelli? sono stabili e volano anche lenti? penso anch'io che l'elica ormai centri il giusto..

Massimo.
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Vecchio 28 marzo 07, 17:36   #14 (permalink)  Top
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si ai gws ci avevo pensato anche io, ma avevo pensato anche che uno di questi modelli deve essere duraturo, perchè un gws dopo 3 atterraggi sembra già da buttare... ( a mio parere..)
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Lapo A Busi
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Vecchio 28 marzo 07, 17:52   #15 (permalink)  Top
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l'ultima spiaggia è il formosa:
45€ modello
40€ campanello con regolatore
13x3 39 iq 100 servi
45€ jeti 5 ch (anche no)
37€ lipo 1500 j tronik 3s1p

totale siamo a 201€

vediamo se ce n'è uno a meno
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Lapo A Busi
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Vecchio 28 marzo 07, 20:03   #16 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da lapo92
l'ultima spiaggia è il formosa:
45€ modello
40€ campanello con regolatore
13x3 39 iq 100 servi
45€ jeti 5 ch (anche no)
37€ lipo 1500 j tronik 3s1p

totale siamo a 201€

vediamo se ce n'è uno a meno
Beh, il formosa potrebbe essere anche un'ipotesi, ma pensandoci io sono sempre più convinto che il minimag (anche se ti fa schifo lo so ) sia il modello più adatto.

Intanto per volare in formazione non devi fare acro di chissà che livello (formosa VS minimag) quindi meglio avere un pò di stabilità e volo lento in più.

Più duraturo visto che è in elapor.

Togli dal preventivo il pacco lipo perchè si userebbero le 2100, anche se ci sono 20 eurozzi buoni in più di modello....

Elapor= una bella livrea, te lo coloro io stai tranquillo .

Massimo.
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Vecchio 29 marzo 07, 01:20   #17 (permalink)  Top
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Sarebbero favolosi i biplanetti della Great Planes, l'SE 5A e il Fokker che hanno un volo molto dolce e realistico (vedi video su Safalero). Ti immagini tre SE 5A o Fokker che volano in formazione......uno sballo....! Certo che che si acciaccano........è un dispiacere.......!
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Vecchio 29 marzo 07, 17:30   #18 (permalink)  Top
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vero, ci sarebbero pure quelli, e sarebbero il top.
però cakkio costano un sacco.
intanto proviamo cvon quel che abbiamo, se piu o meno si riesce si vede se no.....
sabato ne parliamo con calma

p.s. mica fare lo sborone co sta storia dell'elapor e la sua vernaciabilità o come si scrive.
adios
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Lapo A Busi
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Vecchio 29 marzo 07, 18:03   #19 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da lapo92

p.s. mica fare lo sborone co sta storia dell'elapor e la sua vernaciabilità o come si scrive.
adios
Certo che l'invidia è una brutta bestia......

Massimo.
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Vecchio 29 marzo 07, 18:15   #20 (permalink)  Top
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i GWS volano da soli, si riparano bene e costano poco. che vuoi di più? tanto se picchi sodo anche l?elapor si rompe. Per romere un GWS ho dovuto infilarlo a tutto motore in piacchiata per terra, e se avessi avuto una slow invece di una Cam prop adesso avrebbe meno crepe (no nsi sarebbe fatto nulla...) io ho il Corsair e il Formosa, il primo è un vero e proprio modello senza pensieri, il secondo la manda a dire un po' meno però vola in modo favoloso pure quello.
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