26 marzo 07, 19:54 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
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secondo me porteste trovare qualcosa che vi interessa tra i modelli GWS che costano poco e si riparano bene. tanto se vi toccate vi fate cmq del male, percui la posizione delle'lica è ininfluente.
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27 marzo 07, 01:05 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
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Massimo. | |
28 marzo 07, 17:52 | #15 (permalink) Top |
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l'ultima spiaggia è il formosa: 45 modello 40 campanello con regolatore 13x3 39 iq 100 servi 45 jeti 5 ch (anche no) 37 lipo 1500 j tronik 3s1p totale siamo a 201 vediamo se ce n'è uno a meno |
28 marzo 07, 20:03 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
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Intanto per volare in formazione non devi fare acro di chissà che livello (formosa VS minimag) quindi meglio avere un pò di stabilità e volo lento in più. Più duraturo visto che è in elapor. Togli dal preventivo il pacco lipo perchè si userebbero le 2100, anche se ci sono 20 eurozzi buoni in più di modello.... Elapor= una bella livrea, te lo coloro io stai tranquillo . Massimo. | |
29 marzo 07, 01:20 | #17 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
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Sarebbero favolosi i biplanetti della Great Planes, l'SE 5A e il Fokker che hanno un volo molto dolce e realistico (vedi video su Safalero). Ti immagini tre SE 5A o Fokker che volano in formazione......uno sballo....! Certo che che si acciaccano........è un dispiacere.......! |
29 marzo 07, 17:30 | #18 (permalink) Top |
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vero, ci sarebbero pure quelli, e sarebbero il top. però cakkio costano un sacco. intanto proviamo cvon quel che abbiamo, se piu o meno si riesce si vede se no..... sabato ne parliamo con calma p.s. mica fare lo sborone co sta storia dell'elapor e la sua vernaciabilità o come si scrive. adios |
29 marzo 07, 18:03 | #19 (permalink) Top | |
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Massimo. | |
29 marzo 07, 18:15 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
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i GWS volano da soli, si riparano bene e costano poco. che vuoi di più? tanto se picchi sodo anche l?elapor si rompe. Per romere un GWS ho dovuto infilarlo a tutto motore in piacchiata per terra, e se avessi avuto una slow invece di una Cam prop adesso avrebbe meno crepe (no nsi sarebbe fatto nulla...) io ho il Corsair e il Formosa, il primo è un vero e proprio modello senza pensieri, il secondo la manda a dire un po' meno però vola in modo favoloso pure quello.
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