Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 marzo 07, 18:30   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Grava
 
Data registr.: 07-01-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 603
Invia un messaggio via MSN a Grava
Talking Katana S30E

Ciao ragazzi volevamo una informazione... Io ed un mio amico siamo interessati all'acquisto del katana s30e della sebart... ora abbiamo delle domande da porvi: ci è stato riferito che il regolatore che danno nel kit (hacker x40) da problemi tanto da non poter volare... ci chiediamo se è vero, perchè non pensiamo che un professionista come seba su un aereo del genere possa inserire un regolatore così malvagio... ciao a tutti vi allego il link dell'aereo in questione

http://www.sebart.it/!-html/kat-suk-E.htm

ciao da Grava e NWNeo

good fly
__________________
QUALE GOBBA?
fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic
Grava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 07, 19:12   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alberto2
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.057
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Grava
Ciao ragazzi volevamo una informazione... Io ed un mio amico siamo interessati all'acquisto del katana s30e della sebart... ora abbiamo delle domande da porvi: ci è stato riferito che il regolatore che danno nel kit (hacker x40) da problemi tanto da non poter volare... ci chiediamo se è vero, perchè non pensiamo che un professionista come seba su un aereo del genere possa inserire un regolatore così malvagio... ciao a tutti vi allego il link dell'aereo in questione

http://www.sebart.it/!-html/kat-suk-E.htm

ciao da Grava e NWNeo

good fly
Si, i regolatori delle prime serie dei kit katana s30 davano problemi di vario tipo, al punto da non poterci volare, problema, credo, risolto in seguito.comunque se proprio vuoi acuistare il kit completo, telefona o invia una mail alla sebart chiedendo spiegazioni e chiarimenti, altrimenti puoi anche acquistare il solo modello, x poi prendere un altro regolatore sempre sui 40A (io uso un jeti spin44).a voi la scelta.
__________________
ONLY 3D & FPV


alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 07, 21:33   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di synulox
 
Data registr.: 13-01-2007
Messaggi: 94
Thumbs up

Ciao io ho il katanas30e con il variatore x40pro del kit combo e una ricevente hitec electron doppia conversione 35mhz ci volo gia da 3 mesi e mai un problema di interferenze.......penso che il problema fosse legato ad una partita diffettosa di variatori che da quanto so io sono stati ritirati e sostituiti....
Per il resto il modello è veramente bello sia esteticamente sia come doti di volo e mi sento di consigliarvelo senza esitazioni....... ciao
synulox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 07, 07:41   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Grava
 
Data registr.: 07-01-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 603
Invia un messaggio via MSN a Grava
Citazione:
Originalmente inviato da alberto2
Si, i regolatori delle prime serie dei kit katana s30 davano problemi di vario tipo, al punto da non poterci volare, problema, credo, risolto in seguito.comunque se proprio vuoi acuistare il kit completo, telefona o invia una mail alla sebart chiedendo spiegazioni e chiarimenti, altrimenti puoi anche acquistare il solo modello, x poi prendere un altro regolatore sempre sui 40A (io uso un jeti spin44).a voi la scelta.
per nostra fortuna siamo di trento e appena abbiamo un attimo di tempo possiamo andare direttamente da lui in negozio a chiedere (dista circa 30 minuti) ma una cosa è chiedere ad un negoziante un'altra a chi lo ha testato come acquirente... ciaoooooooo e grazie
__________________
QUALE GOBBA?
fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic
Grava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 07, 10:12   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-01-2005
Messaggi: 225
Citazione:
Originalmente inviato da alberto2
Si, i regolatori delle prime serie dei kit katana s30 davano problemi di vario tipo, al punto da non poterci volare, problema, credo, risolto in seguito.comunque se proprio vuoi acuistare il kit completo, telefona o invia una mail alla sebart chiedendo spiegazioni e chiarimenti, altrimenti puoi anche acquistare il solo modello, x poi prendere un altro regolatore sempre sui 40A (io uso un jeti spin44).a voi la scelta.
mah, io ed un amico abbiamo il katana entrambi con reg. hacker, ci è stato cambiato a causa delle interferenze ma non è cambiato niente (provato anche a sostituire il motore). sarà sfig@, sarà chissa cosa, fatto sta che ho provato un jeti ed un robbe e non ho avuto il minimo problema. però ho sentito di molti, quasi tutti, che ci volano senza problemi con il regolatore "incriminato". misteri dell'elettronica.
franz13 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 07, 14:10   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Grava
 
Data registr.: 07-01-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 603
Invia un messaggio via MSN a Grava
Citazione:
Originalmente inviato da franz13
mah, io ed un amico abbiamo il katana entrambi con reg. hacker, ci è stato cambiato a causa delle interferenze ma non è cambiato niente (provato anche a sostituire il motore). sarà sfig@, sarà chissa cosa, fatto sta che ho provato un jeti ed un robbe e non ho avuto il minimo problema. però ho sentito di molti, quasi tutti, che ci volano senza problemi con il regolatore "incriminato". misteri dell'elettronica.
Si lo so vi abbiamo visti in volo (siamo la coppia minimagghista incallita)

p.s.: grazie mille per le foto stupende

good fly

p.p.s.: @franz13 mi sa che tra poco ti "smaroneremo" con il nostro nuovo SEBA

ciaooooo
__________________
QUALE GOBBA?
fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic
Grava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 07, 15:18   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-02-2007
Messaggi: 14
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da Grava
Si lo so vi abbiamo visti in volo (siamo la coppia minimagghista incallita)

p.s.: grazie mille per le foto stupende

good fly

p.p.s.: @franz13 mi sa che tra poco ti "smaroneremo" con il nostro nuovo SEBA

ciaooooo

quoto....grazie per le foto...
alla prossima
NW Neo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 07, 15:42   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-01-2005
Messaggi: 225
Citazione:
Originalmente inviato da Grava
Si lo so vi abbiamo visti in volo (siamo la coppia minimagghista incallita)
lo avevo capito

Citazione:
Originalmente inviato da Grava
p.s.: grazie mille per le foto stupende
figuratevi, niente di che

Citazione:
Originalmente inviato da Grava

p.p.s.: @franz13 mi sa che tra poco ti "smaroneremo" con il nostro nuovo SEBA

ciaooooo
siete i benvenuti. se non ci si aiuta, nessuno imparerebbe. a tempo debito verrete "smaronati" voi da nuove leve!!
franz13 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 07, 16:32   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ChristianT
 
Data registr.: 26-09-2006
Residenza: Folgaria (Trento)
Messaggi: 611
io l'ho acquistato il giorno dopo che erano arrivati a Seba (sono di Folgaria) e non mi ha dato nessun tipo di problema...l'ho portato anche alla chiusura del campo di Fornace...secondo me lo puoi prendere tranquillamente!
ChristianT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 07, 18:26   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Grava
 
Data registr.: 07-01-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 603
Invia un messaggio via MSN a Grava
Che dire?!? aggiudicato con regolatore originale se darà problemi speriamo di essere in tempo a cambiarlo

ciao good fly
__________________
QUALE GOBBA?
fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic
Grava non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
meglio mini katana o katana s30 montaviale Aeromodellismo Volo 3D 5 17 febbraio 10 15:25
montaggio Katana s30e cccpit Aeromodellismo Principianti 3 18 febbraio 07 22:55
Considerazioni su Katana s30e Sebart e autonomia lipo synulox Aeromodellismo Volo Elettrico 119 18 febbraio 07 22:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002