Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 marzo 07, 09:18   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-01-2005
Messaggi: 225
Citazione:
Originalmente inviato da ChristianT
io l'ho acquistato il giorno dopo che erano arrivati a Seba (sono di Folgaria) e non mi ha dato nessun tipo di problema...l'ho portato anche alla chiusura del campo di Fornace...secondo me lo puoi prendere tranquillamente!
lo so. infatti lo ho visto la prima volta all'apertura, proprio il tuo. io e alberto lo abbiamo preso ma mannaggia ci da problemi, e ci girano le .... a sapere che agli altri non ne da , abbiamo provato 4 riceventi diverse, 3 radio diverse, torodi con e senza ma niente, solo il cambio di regolatore ci ha, apparentemente, tolto le interferenze. ma ripeto so che praticamente chiunque altro lo ha preso non ha avuto problemi.
franz13 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 07, 11:01   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-02-2007
Messaggi: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da franz13
lo so. infatti lo ho visto la prima volta all'apertura, proprio il tuo. io e alberto lo abbiamo preso ma mannaggia ci da problemi, e ci girano le .... a sapere che agli altri non ne da , abbiamo provato 4 riceventi diverse, 3 radio diverse, torodi con e senza ma niente, solo il cambio di regolatore ci ha, apparentemente, tolto le interferenze. ma ripeto so che praticamente chiunque altro lo ha preso non ha avuto problemi.

questa è musica x le mie orecchie.....-15 gg al mio katana s30e
NW Neo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 07, 11:18   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ChristianT
 
Data registr.: 26-09-2006
Residenza: Folgaria (Trento)
Messaggi: 611
Citazione:
Originalmente inviato da franz13
lo so. infatti lo ho visto la prima volta all'apertura, proprio il tuo. io e alberto lo abbiamo preso ma mannaggia ci da problemi, e ci girano le .... a sapere che agli altri non ne da , abbiamo provato 4 riceventi diverse, 3 radio diverse, torodi con e senza ma niente, solo il cambio di regolatore ci ha, apparentemente, tolto le interferenze. ma ripeto so che praticamente chiunque altro lo ha preso non ha avuto problemi.
Purtroppo sò che quando il regolatore fà i capricci son dolori... Magari ci troviamo all'apertura di Fornace allora!
ChristianT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 07, 13:48   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-01-2005
Messaggi: 225
Citazione:
Originalmente inviato da ChristianT
Purtroppo sò che quando il regolatore fà i capricci son dolori... Magari ci troviamo all'apertura di Fornace allora!
di sicuro.
se passi a mattarello nel w.e. sono spesso li, così c'è il katana tuo, mio, di alberto, di remo e del figlio del grande capo.
franz13 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 07, 17:51   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-02-2007
Messaggi: 14
Question

ci è giunta voce che se prendiamo il katana s30e potremmo avere dei problemi a pilotarlo con i radiocommandi Hitec OPTIC 6 che abbiamo attualmente...
qualcuno mi sa smenitire o confermare questa cosa....e se magari mi sa dire anche il ...PERCHE'???

GRAZIE

NW Neo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 07, 17:57   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
Citazione:
Originalmente inviato da NW Neo
ci è giunta voce che se prendiamo il katana s30e potremmo avere dei problemi a pilotarlo con i radiocommandi Hitec OPTIC 6 che abbiamo attualmente...
qualcuno mi sa smenitire o confermare questa cosa....e se magari mi sa dire anche il ...PERCHE'???

GRAZIE

nessun problema legato alla radio!!!
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 07, 21:48   #17 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da NW Neo
ci è giunta voce che se prendiamo il katana s30e potremmo avere dei problemi a pilotarlo con i radiocommandi Hitec OPTIC 6 che abbiamo attualmente...
qualcuno mi sa smenitire o confermare questa cosa....e se magari mi sa dire anche il ...PERCHE'???

GRAZIE

Appunto,... perchè?! Secondo me ti hanno raccontato una barzelletta...!
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 07, 00:19   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Grava
 
Data registr.: 07-01-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 603
Invia un messaggio via MSN a Grava
Una volta arrivati alla fatidica domanda : ma il radiocomando èbuono anche per questo modello? ci siamo sentiti rispondere (non dico da chi per correttezza) che se provavamo a montarlo ci saremmo schiantati subito... ora secondo il nostro modesto parere la optic 6 ha tutti i presupposti necessari, ok non è una radio da competizione, ma nemmeno l'ultima arrivata

in caso io presterei massima attenzione alla ricevente, che sia di ottima qualità e che abbia una portata infinita

o no? mi sbaglio?

ciaooooooo

good fly
__________________
QUALE GOBBA?
fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic
Grava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 07, 00:41   #19 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da Grava
Una volta arrivati alla fatidica domanda : ma il radiocomando èbuono anche per questo modello? ci siamo sentiti rispondere (non dico da chi per correttezza) che se provavamo a montarlo ci saremmo schiantati subito... ora secondo il nostro modesto parere la optic 6 ha tutti i presupposti necessari, ok non è una radio da competizione, ma nemmeno l'ultima arrivata

in caso io presterei massima attenzione alla ricevente, che sia di ottima qualità e che abbia una portata infinita

o no? mi sbaglio?

ciaooooooo

good fly
No, non ti sbagli! L'importante è usare una buona rx e a questo proposito ti consiglierei quelle col sistema IPD tipo la Schulze, la Multiplex o la Jeti (MPD) o quelle col sistema Berg tipo la MZK. Chiaramente ogni ricevente va usata col suo quarzo.
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 07, 10:45   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-02-2007
Messaggi: 14
Talking

ultimo dubbio...
secondo voi...ci conviene prendere il kit completo con il motore e regolatore A30 14L+ X40 pro a 319euro oppure ci converebbe prendere il katana a 179 e prendere motore e regolatore apparte magari anche cambiando il tipo????
grazie
NW Neo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
meglio mini katana o katana s30 montaviale Aeromodellismo Volo 3D 5 17 febbraio 10 15:25
montaggio Katana s30e cccpit Aeromodellismo Principianti 3 18 febbraio 07 22:55
Considerazioni su Katana s30e Sebart e autonomia lipo synulox Aeromodellismo Volo Elettrico 119 18 febbraio 07 22:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002