| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-09-2004 Residenza: Veroli (FR)
| Citazione:
__________________ http://www.tuttomodel.it ![]() Nel mio hangar : Yak54 - Tucano - PushyCat - Upstar - Star EP - Rafale | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 05-09-2003 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
conosco anche io il modello che nomina strike... Con il piombo no, ma con carta adesiva si! è INDISTRUTTIBILE! Lo ha motorizzato con un 380 ridotto 3.5:1, 11x4,7 e 8 NiMh.. non sale di certo in verticale ma è molto rigido come struttura e poi, forse anche grazie al peso, è mooltoo stabile in volo, anche con vento allegro! ah.. l'ala però è una clark-y 100x20!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Potresti postare il disegno della modifica a tutto tondo?? Per le ali gli hai dato un po di diedro o sono dritte?? Come le hai rinforzate all'interno?? Insomma dai un po di dettagli Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |