Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 marzo 07, 22:48   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-07-2005
Messaggi: 410
Hitec - HFS05MS 35Mhz FM Sing. conv.

come vi trovate con la ricevente Hitec - HFS05MS 35Mhz FM Sing. conv.
quella rivestita di cartone x intenderci io cel'ho montata su un 3dx in depron ma visto che vorrei prendere un modello più impegnativo vorrei capire se prenderne un'altra o una migliore e quale?
erasmo82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 07, 09:06   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di santuz
 
Data registr.: 22-12-2006
Residenza: civitavecchia (roma)
Messaggi: 1.574
l'ho montata sul volt e se il vento cala oggi lo schiant...... ehm, lo collaudo.
__________________
Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis
santuz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 07, 19:16   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-07-2005
Messaggi: 410
ragazzi foza qualcuno che sa comè complessivamente a me non sembra male ma vorrei qualche altro pare o consigno su un'altra ricevente.
erasmo82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 07, 19:38   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
io ne ho 3, una su mini katana, una su christen eagle in depron autocostruito ed una su cap232 autocostruito, tutti e tre elettrici, e tutti e tre senza il minimo disturbo o problema mai verificatosi.

Le mie però sono in 40, ma non credo che la banda implichi niente di diverso.
Mach .99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 07, 20:34   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di quenda
 
Data registr.: 22-05-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.547
Citazione:
Originalmente inviato da erasmo82
come vi trovate con la ricevente Hitec - HFS05MS 35Mhz FM Sing. conv.
quella rivestita di cartone x intenderci io cel'ho montata su un 3dx in depron ma visto che vorrei prendere un modello più impegnativo vorrei capire se prenderne un'altra o una migliore e quale?

Avevo installato la ricevente Hitec HFS-05MS (acquistata ad Ozzano nel 2006) sul mio Ultrafly PC-9. Trattandosi di un park-flyer e oltretutto piccolo (circa 80 cm. di apertura alare), il modello non viene fatto volare troppo distante dalla trasmittente.........ma anche cosi' si presentano degli improvvisi e violenti disturbi quando l'antenna della trasmittente e' "puntata" direttamente verso il modello. Il fenomeno e' noto a tutti gli aeromodellisti esperti.....ma io non volevo grane e quindi la HFS-05MS l'ho eliminata definitivamente in favore delle Multiplex RX-5. Con queste il disturbo che si presentava e' ridotto ad un minimo accettabilissimo.
Non consiglio a messuno la ricevente Hitec HFS-05MS.

Ciao!

ettore
quenda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 07, 21:49   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-07-2005
Messaggi: 410
se quella cel'hai ancora la prendo io
erasmo82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 07, 21:53   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
Citazione:
Originalmente inviato da quenda
Avevo installato la ricevente Hitec HFS-05MS (acquistata ad Ozzano nel 2006) sul mio Ultrafly PC-9. Trattandosi di un park-flyer e oltretutto piccolo (circa 80 cm. di apertura alare), il modello non viene fatto volare troppo distante dalla trasmittente.........ma anche cosi' si presentano degli improvvisi e violenti disturbi quando l'antenna della trasmittente e' "puntata" direttamente verso il modello. Il fenomeno e' noto a tutti gli aeromodellisti esperti.....ma io non volevo grane e quindi la HFS-05MS l'ho eliminata definitivamente in favore delle Multiplex RX-5. Con queste il disturbo che si presentava e' ridotto ad un minimo accettabilissimo.
Non consiglio a messuno la ricevente Hitec HFS-05MS.

Ciao!

ettore
Si vede che sono stato fortunato, forse a te dipendeva anche dalla tx?
Comunque per ora a me niente disturbi, proverò a fare caso se puntando il modello con l'antenna mi dà qualche problema...
...grazie per la pulce nell'orecchio!!
Mach .99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 07, 23:35   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di quenda
 
Data registr.: 22-05-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.547
Citazione:
Originalmente inviato da erasmo82
se quella cel'hai ancora la prendo io
D'accordo. La cedo senza nulla pretendere. Solo le spese di spedizione per l'invio in contrassegno.
Attendo il tuo indirizzo.
Ciao!

ettore

P.S.: ma perche' vuoi rischiare con questa ricevente balorda??
quenda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 07, 00:37   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-07-2005
Messaggi: 410
ma vedi io ne ho gia una e non mi ha dato problemi mi è capitato una solavolta un comportamento strano e non so se dipendesse dalla ricevente. quanto vuoi in tutto?
erasmo82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 07, 00:38   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-07-2005
Messaggi: 410
e comunque non c'è nemmeno bisogno del contrassegno posso pagarti in anticipo magari con potepay.
erasmo82 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Hitec-HFS05MS: manco a li cani! Cesare de Robertis Aeromodellismo Volo Elettrico 26 12 ottobre 09 20:06
Portata Hitec - HFS05MS Pluteo Radiocomandi 2 07 luglio 06 12:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002