| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Varese
| Supporto speed 400
Salve oggi ho collaudato il mio modello autocostruito in polistirolo alta densità (quello giallo per isolamento edile) in un sandwich di balsa. E' una figata, vola molto bene (dopo aver trovato il giusto baricentro) e fa discrete acrobazie! Unica pecca è il sistema per l'aggancio del propulsore: speed 400. Lo avevo bloccato con della colla acaldo ma non mi piace proprio. Ho bisogno il Vs. aiuto. Che tipo di supporti esistono per il motore in oggetto? Se mi postate foto o link mi fate proprio un grosso favore. Ciao a tutti Marco / Varese |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Ciao Nirvana 76. Esistono dei bei spporti tipo questo che ti metto in allegato. Sono in alluminio con alette di raffreddamento, ma ne esistono anche altri, basta cercare ngli accessori dei vari negozi modellistici, anche su internet. Ultima modifica di albyone : 07 maggio 08 alle ore 00:05 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
|
Dipende dove devi agganciare il supporto!!! Personalmente il miglio metodo per fissare un motore credo sia tramite una bella ordinata in betulla, per lo speed va bene sicuramente betulla da 1mm: fai una bella ordinata con tanto di feritoie per il passaggio dell'aria, ci perdi un po' di tempo ma poi hai un supporto al contempo resistente ed elastico... Potresti postare delle foto sull'alloggiamento? Ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |