| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus |
Ciao pepitos, per tentare di risparmiare un po' potresti cercare prodotti concorrenti ai soliti AXI o Hacker. Ad esempio i Twister della electronic models. Per le batterie potresti puntare alle lipotech... insomma, cercando cercando qualcosa a buon prezzo lo potresti trovare ciao!
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
marche di motori non ho ancora preso in considerazione nulla. Posso solo dire che il mio attuale AXI, sul P51, e' una meraviglia !! Ecco perche' mi sono focalizzato sull'axi infatti, e qui' chedo il tuo prezioso consiglio, AXI 2820/10 oppure AXI 2820/12 ??? stando ai miei conti, mi verrebbe meglio il 12 spire con 4 lipo, piuttosto che il 10 spire con 3 o sbaglio?? Un drogato del Forum Pepitos
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |