| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
dunque con un 300, mpjet 5:1, un pacco 2s1p e una 10x4,7 stai in hoovering? molto interessante... qual'è il peso del modello in ODV? qual'è la scarica del pacco batterie? che servi? che ricevente? perchè no GWS? solo curiosità... grazie ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User |
Avete ragione ragazzi...l'ingombro è relativo, diciamo che per me è ingombrante e scomodo da trasportare non avendo una macchina ma solo uno scooter...e anche la mia camera non è grandissima, a trasportare il drenalin riesco, un aliante da 2 metri smontabile riesco, questo 3dx invece non posso proprio...credo cmq che lo farò senza fusoliera ma solamente con un tondino vuoto(canna da pesca) di carbonio o vetroresina...maggiorando il timone e se riesco con ali smontabili, non in 2 pezzi ma almeno separare la "fusoliera" dalle ali. Sul progetto ho letto di montare una 12x6???? sul 300 ridotto 5:1 cosa ne dite? Quanti di voi hanno fatto il 3DX con il carrello? Sono curioso dei vostri 3DX post foto please? Vi farò sapere ciaoo |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| UserPlus |
Ciao per le piattine di carbonio provate a guardare sul sito www.flynow.it |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ho trovato questo 3dx scomponibile in 3 pezzi... a me sembra delicatino...nel video il volo non è un granchè... £DX SCOMPONIBILE | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
perchè il 350 gws l'ho provato sullo stesso modello...caliamo un velo pietoso...costa di più, pesa di più e va molto meno.... Speed 300 e riduttore MPJET 5:1 hovering tranquillamente e oltre a celle cariche... Atenzione al peso! e alle dimensioni....per aiutarti ti dico che il modello è la copia esatta dello Yak 55 come dimensioni, ma con la forma del 3dx!..... Domani lo peso con la bilancia elettronica, ma credo si attesti tra i 250/280 grammi.... servi gws naro da 9 grammi, miniricevente Jtronik 5canali, vecchio regolatore da 18 ampere.... Leggerezza costruttiva, servi ad incastro tenuti fermi con biadesivo, rinvii carbonio 1,5... | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |