| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Avete ragione ragazzi...l'ingombro è relativo, diciamo che per me è ingombrante e scomodo da trasportare non avendo una macchina ma solo uno scooter...e anche la mia camera non è grandissima, a trasportare il drenalin riesco, un aliante da 2 metri smontabile riesco, questo 3dx invece non posso proprio...credo cmq che lo farò senza fusoliera ma solamente con un tondino vuoto(canna da pesca) di carbonio o vetroresina...maggiorando il timone e se riesco con ali smontabili, non in 2 pezzi ma almeno separare la "fusoliera" dalle ali. Sul progetto ho letto di montare una 12x6???? sul 300 ridotto 5:1 cosa ne dite? Quanti di voi hanno fatto il 3DX con il carrello? Sono curioso dei vostri 3DX post foto please? Vi farò sapere ciaoo |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus |
Ciao per le piattine di carbonio provate a guardare sul sito www.flynow.it |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ho trovato questo 3dx scomponibile in 3 pezzi... a me sembra delicatino...nel video il volo non è un granchè... £DX SCOMPONIBILE | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
@ GLAA beh, se ho capito il tuo sistema, il punto a contatto col tondino/fusoliera sarà gistamente rotondo. o lo incolli, o durante rollii violenti può darsi che ruoti l'ala e la fusoliera rimanga dritta con neaste conseguenze...
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |