| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2006
|
Ho acquistato un pacco batterie 2 celle lipo da 7.4/1.350 mA... Ora mentre stò vedendo come và il nuovo motore,mi sono appellato a tutti i santi x un problemino,ma visto gli scarsi risultati ora mi appello a voi!!! Il caricabatterie è il Lipoly-charger,le lipo sono della Rc system: La prima carica è durata 6-7 minuti,la scarica non più di 4!!! Preso dal dubbio ho cronometrato ed ho utilizzato un tester per vedere come andavano le cose!!! Seconda carica (con tester) 10 minuti,scarica 8:36 minuti al massimo.La carica è avvenuta prima a variando prima la tensione e poi la corrente,quindi il carica finziona!!! Terza carica (senza tester) 7:37 minuti,scarica 1:34 minuti... ...e così tutte le cariche successive!!!Senza mai essere riuscito a ridurare almeno 8 minuti come la seconda carica!!! Qual'è il problema secondo voi????Il motore è il Simplex 3d! |
| | |
| Bookmarks |
| |