| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2004
|
aereo flubber 620 gr iodv, motore typhoon 15/13, elica gws 11x4.7, lipoli 3s1p 1700. innanzi tutto quali regolazioni vanno meglio con il typhoon 15/13 per "Switching frequency: 8 kHz o 16 kHz" e "Timing mode". Penso (penso perchè non sono sicuro, chiedo a voi) che ogni tanto il reg va in protezione, perchè taglia l'alimentazione al motore per alcune frazioni di secondo, diciamo 5-6 tagliate in 10-15 secondi di volo, una volta ogni 3/4 minuti di volo. questo però non lo fa durante la fasi più gravose, quando do tutto gas e lo fiondo in verticale! lo fa, circa, durante le fasi di volo un po' più tranquille, quando sono a metà motore e svolacchio facendo qualche frullata. io suppongo che il taglio non sia dovuto quindi agli Ampere (non penso di arrivare a "legnate" da 35 A :o ) ma a surriscaldamento ??? .... può essere possibile, sto volando oggi, ci sono si e no 2-3 gradi. |
| | |
| Bookmarks |
| |