
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2009 Residenza: pastena fr
Messaggi: 175
| ![]()
Salve a tutti ho costruito un f117 spinto da due edf 90 ma prima di privarlo ho un dubbio. Ho costruito le due derive mettendole con una inclinazione di 120 gradi poiche’ intendo controllarlo con alettoni ed elevoni come un aliante con timoni a V. È fattibile questa inclinazione o è meglio rimettere i timoni nella loro posizione originale e controllarlo mediante elevoni alettoni sulle ali? Qualcuno ha costruito un F117 maxi? Come lo governa?
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
Messaggi: 840
| Citazione:
infatti da appassionato di aeronautica è noto che il F-117 vero ha una aerodinamica sacrificata e inesistente, contro i principi del volo, per cui per quanto riguarda il vero è noto che sta su per l'elettronica di stabilizzazione auguri
__________________ ![]() Ultima modifica di flyhight : 04 settembre 23 alle ore 11:00 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Un simil F-18 gommolo biventola... | GunTanK | Aeromodellismo Micro Modelli | 7 | 19 aprile 13 15:39 |
BIventola da 90? Che dite? | maurifra | Aeromodellismo Ventole Intubate | 6 | 28 ottobre 10 13:04 |
bello da fare biventola | fabionet31 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 6 | 30 settembre 10 22:38 |
motorizzazione biventola | tcaf_volo | Aeromodellismo Ventole Intubate | 10 | 20 ottobre 09 10:42 |
Phantom biventola | fox375 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 6 | 11 febbraio 07 09:49 |