| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Faicchio (BN)
| Strani rumori Hacker
Vorrei un parere sul video taggato. Si tratta di un Hacker 30-14L che produce strani rumori. A parte lo scatto che fa subito dopo l'accensione ( secondo me da imputare al soft start poichè, se vado a minimo e riaccelero, nn lo fa) si sente un continuo stidolìo (spero il video renda). Potrebbero essere i cuscinetti? Altre idee? Motore H 30-14L Pictures, Motore H 30-14L Images, Motore H 30-14L Photos, Motore H 30-14L Videos - Video - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
__________________ L'ingegnere sa quello che fa e fa quello che sa ![]() Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
[QUOTE=havana;5124874]Vorrei un parere sul video taggato. Si tratta di un Hacker 30-14L che produce strani rumori. A parte lo scatto che fa subito dopo l'accensione ( secondo me da imputare al soft start poichè, se vado a minimo e riaccelero, nn lo fa) si sente un continuo stidolìo (spero il video renda). Potrebbero essere i cuscinetti? Altre idee? https://www.youtube.com/watch?v=sfw5...ature=youtu.be
__________________ L'ingegnere sa quello che fa e fa quello che sa ![]() Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere Ultima modifica di havana : 02 dicembre 18 alle ore 20:22 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
|
Scusa ma se fossero i cuscinetti come faresti per controllarli...lo sai fare? Ha preso qualche colpo? Controlla anche se tra la cassa e gli avvolgimenti non ci sia andato della sporcizia o limatura di ferro. Per controllare se sono i cuscinetti devi vedere se ha gioco trasversale rispetto all'asse, prendi la cassa rotante in mano e la pieghi da una parte e dall'altra e guarda se ha gioco. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ L'ingegnere sa quello che fa e fa quello che sa ![]() Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| scusami, poichè ho avuto problemi con la prima pubblicazione pensavo non fosse stato caricato...prima di un eventuale smontaggio (non credo comporti difficoltà insormontabili) vorrei capire se è normale il rumore o potrebbe esserci appunto qualche problema. Il motore ha subito un urto, dici ci sia la possibilità che qualcosa sia finito dentro?
__________________ L'ingegnere sa quello che fa e fa quello che sa ![]() Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
|
Se ha subito un urto è più probabile che siano i cuscinetti da cambiare, è successo anche a me su dei motori di un multirotore di un mio amico che dopo un crash i cuscinetti si erano sballati. Dovresti percepire il gioco trasversale della cassa rispetto al piatto con gli avvolgimenti! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-04-2007
|
Il rumore che si sente nel video sembra proprio il classico alberino storto. Nella confezione degli hacker ne hai almeno uno di ricambio. È impossibile raddrizzarlo, va cambiato prima di fare danni più grandi. Sent from my iPhone using Tapatalk |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |