| | #2 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Intanto l'AXI 2826 costa una quindicina di euro in più dell'Hacker e il set del supporto radiale è un'optional (per cui la differenza arriva almeno a 30). Comunque io sono un'Hackerista per cui non sono obiettivo.....! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2005 Residenza: Bologna
|
Anche io con Hacker mi sono trovato molto bene, quindi da un lato ho il timore di andare in peggio, dall'altro sono curioso di provare motori diversi. Certo dover pagare a parte il supporto è veramente antipatico.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Probabilmente l'AXIè un poco più "vecchio" di progettazione dell' Hacker, io non ho questa gran fiducia negli Hacker Outrunner (devo ancora capire se gli Himaxx sono una copia degli Hacker o viceversa, o se li fa lo stesso produttore per tutti,) ma sicuramente + nuovi sono. Se poi ci andiamo a mettere anche il costo, allora sceglierei Hacker (non tutti si possono permettere gli Actro o i Lehner......) ps stando alle tabelle gli Hacker hanno una resistenza minore (circa la metà) dei AXI. Ma non so se fidarmi..... a volte x fare i furbi alcuni mettono la resistenza del SINGOLO avvolgimento, che è 1,73 volte minore della resistenza totale, in questo caso sarebbe migliore lo stesso Fate Vobis Ultima modifica di batman : 26 ottobre 06 alle ore 15:02 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |