| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Sospeso | Tundra durata batteria Citazione:
intanto ringrazio per i preziosi consigli che mi dato che mi sono stati utilissimi, inoltre comunico a chi può interessare che volare con il tundra è molto piacevole, ma visto la tua estrema gentilezza sono a chiederti un ulteriore consiglio: ho notato che con una batteria da 2200mAh 30C come consigliato da HobbyKing riesco a fare solo un paio di voli da 3.5/4 minuti. Mi sembra un po poco e allora mi domando e sopratutto chiedo a te se aumento la capacita della batteria riesco a fare piu minuti di volo???? se si ti chiedo quale batteria adottare e sopratutto a quante celle. Come al solito ringrazio anticipatamente per il suggerimento che potrai darmi Danilo | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: cagliari
|
La batt. va bene 3 celle da 1800 massimo 2200 mah. Per quanto riguarda la durata in volo a me non da problemi. Io uso 30,40 e 60 C. Forse stai troppo tempo a manetta oppure controlla se il regolatore scalda e casomai spostalo in zona più ventilata.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso | Si esattamente sono di Pergine Valsugana e vado a Volare alla pista del GAVS di Levico, dove ci sono tanti bravi soci disposti a dare sempre una manoa quelli come me che si sono da poco avvicinati a questo bellissimo hobby . Se per caso passi da queste parti sarebbe bello incontrarsi, fammi sapere perchè caso mai ti invito alla pista per fare un volo insieme e per uno scambio di opinioni, naturalmente le mie da principiante. Un saluto e grazie Danilo |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
Un saluto Danilo | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: cagliari
|
Io volo mode 4. Ti ringrazio molto, conosco la zona. Anni fa ho passato qualche vacanza invernale a Levico al Family Hotel. Da Canazei è un po distante e poi devo fare i conti con moglie e figlia. Cmq mai dire mai...
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |