| | #1 (permalink) Top |
| User | Biplano WACO jamara...consigli ciao, volevo sapere se qualcuno era possessore del WACO della Jamara .Volevo acquistarlo anche io, ma ho bisogno di aver qualche indicazione sul volo, costruzione, motorizzazione ecc. Vi ringrazio anticipatamente. Luca Marti Torino |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Io l'ho visto volare sul campo (motorizzato a scoppio) e andava molto bene. Sono tentato di prenderlo anch'io......ci farò un pensierino. IO lo motorizzerei con un Hacker A3016M che tira aerei fino a 1500g. Meglio abbondare! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
il solo problema sono le batterie , non ho ancora fatto il salto alle lipo. Senti ma secondo te, a oggi sto volando con gia' un fufly ( micro show flyer) che devo vendere, il mini super sposter e' un modello limitato? ciao ....e fammi sapere. Luca | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-04-2011 Residenza: roma
| waco jamara
Sono possessore di questo modello ed i mie consigli sono: - Nella motorizzazione a scoppio è meglio usare un 40 4T; il mio 30 è al limite quando decollo su erba; serve più potenza! - Compensare la forte imbardata a sinistra al decollo dando maggiore incidenza del motore a DX; - Conviene fissare gli alettoni dell'ala superiore e gestire solo quelli inferiori. Il modello risulterà meno reattivo in virata ma sarà più stabile e portante. Tanto premesso il modello è divertente da pilotare ed è realistico in volo con il caratteristico sound del 4T. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |