| | #12 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Ciao. | |
|
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
dimenticavo il prezzo: 98 Euro. ciaoo
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| Guest
|
Scusate , sono leggermente OT, ma qualcuno possiede il super zoom da 1mt. di apertura alare? come vola? Mi piacerebbe capire se si sbriciola al primo atterraggio brusco e se flette durante il volo ... puo' essere un'alternativa ai deproncini greatplanes? Inoltre, quanto costa la spedizione da flynow? sul carrello mi indica zero.... ciao! |
|
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Proprio per questo ho preso la versione XXL (spero abbia almeno le stesse qualità). La spedizione da Flynow, a me è costata 10 euro. Pacco arrivato in 24 ore. Ciao
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| Guest
|
Ciao,il SuperZoom 4D (1Mt) pesa a vuoto assemblato con ciano 250g ed in ordine di volo mi pesa 420g,è un ottimo modello (a mio avviso tenendo conto che è in EPP) Per chi ha provato lo Zoom-Zoom si può dire un'evoluzione. Con il vento si comporta molto bene,è molto rigido e con un piccolo accorgimento sul sistema di aggancio carrelli anche robusto tenendo conto però che il piano di quota è in Depron. A mè la versione XXL non attrae nonostante,secondo chi lo ha provato, si comporti molto similmente alla versione piccola. (tenendo conto della differenza di dimensioni e peso) 500 Watt sono più che sufficenti per un volo 3D praticato da persone competenti,ovviamente l'uscita da determinate posizioni richiede controllo visto che con 500W non "schizza". Il peso dovrebbe essere 1500 g in O.D.V. con i componenti consigliati. Attenzione che modelli di queste dimensioni,nonostante siano in EPP non sono da ritenere indistruttibili semmai facilmente riparabili! Ciao. |
|
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: GENOVA
| Citazione:
ciao ragazzi scusate volevo chiedere una gentilezza mi potreste dare un po' di misure? mi interessava sapere la misura del direzionale e cabra -picchia la larghezza dell'ala , l'altezza della fusoliera e in fine la misura dalla punta della fusoliera al bordo di entrata. spero mi possiate aiutare grazie | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |