| |||||||
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti, questo modello in depron l' ha fatto un mio amico e io ora non so bene come finirlo.. Ho fin'ora fatto diversi schiumini e un aliante , di modelli così leggeri non ne ho mai visti. Pensavo di motorizzarlo come lo schimino , ovvero uno speed 400 con l' elica bianca di plastica ( quella super standard da schiumino per indtenderci ). - Sapete dirmi come devo collegare il tutto? - Ci vogliono cavi speciali per miscelare i canali? - Ho una radio hitec flash5 , come bisogna settarla? - Per l' alloggiamento della batteria, devo costruire un supporto interno in balsa? - Qualcuno mi sa dire dov' è il baricentro? Ho cercato info in rete , ma di p40 in depron con quelle misure non ne ho visti Non so nemmeno dove abbia preso le info il mio amico che l' ha fatto..Se qualcuno sa e ha voglia di rispondere a qualche domanda gliene sarò veramente grato.. Allego alcune foto che ho appositamente realizzato per mostrarVi il modello Qui potete vedere il mio aliante in azione , per ora volo con quello, ma vorrei lanciare il P 40 http://video.google.com/videoplay?do...76472&q=soarus |
| | |
| Bookmarks |
| |