| |
| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il sito "drone expert" non lo conosco ma già la parola "drone" mi fa venire l'orticaria. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Beh, questo s'è fatto un bel volo di con le lipo, ma anche con le celle. Guardate verso la fine del video, i mah iniziano a salire (in basso a sinistra), quindi come tecnologia cmq ha già una bella efficienza https://youtu.be/z_PxhU9i9Ng Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
__________________ F-14 Tomcat by Maybz / Silverlit Palm-Z resuscitato / J-bug / Walkera CB180D / F22 Raptor TomHe / Silverlit E-Bird / Polaris 2°/ Citabria -TUTTI DEFUNTI- |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Per me... è Depron!
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Assolutamente insufficienti per volare, tant'è che con 20000 mh il tipo si è fatto 3.5 ore di volo. Sarebbe molto interessante fare un confronto con lo stesso aereo senza circuito di ricarica e celle. Secondo me i tempi non sarebbero di molto differenti.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
|
Vi servivano le celle solari? 40 SOLAR CELL KIT DIY SOLAR PANEL CELLS CELLE SOLARI CELULAS PANNELLO SOLARE | eBay |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |