| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-04-2014 Residenza: Roma
| Consiglio combo brushless
Ciao. Ho la possibilità di farmi costruire un aereo. Apertura alare di circa 1 metro e peso compreso tra 1kg e 1,5kg. Vorrei utilizzare delle lipo 3S 2500mah che già ho. Che combo brushless mi potete consigliare? Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
quindi ... leggi ... http://www.machaurora.it/utility/Sistemi_propulsivi.pdf esperienze di volo precedenti? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-04-2014 Residenza: Roma
|
Non è un funcab ma un aereo il balsa costruito da zero. Mi interessa che faccia agevolmente looping, volo rovesciato e tonneau. Ho esperienze di volo con Easycub e Funcub. So che potrebbe sembrare spavalderia, soprattutto da uno appena arrivato, ma sono "bravino" perchè mi alleno tantissimo al simulatore con aerei ben più impegnativi e i due di cui sopra mi stanno un pò strettini. Vorrei qualcosa di più prestazionale ma senza esagerare. Tutto qua. PS. ho una Caster Racing F8T ![]() ![]() Ho dimenticato di ringraziare per il manuale che trovo utilissimo. Ultima modifica di Eletrificato : 30 aprile 14 alle ore 13:23 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Comunque se stai intorno a 1,2kg escluso batterie credo comunque... Potrebbe andare bene questo Hacker A30-14L V3 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Hacker A30-10XL V3 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2012
|
Lascia stare i numeri che vedi nelle descrzioni dei motori. A parità di quei numeri due motori possono essere totalmente differenti. Se è vero che hai già acquistato quel motore fai come ti hanno suggerito: acquista un misuratore di corrente, tanto prima o poi lo acquisterai di sicuro, e fai delle prove verificando di non superare la CORRENTE (NON LA POTENZA) dichiarata Inviato con il mio attrezzo portatile. Per eventuali errori prendeteva con lui. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |