| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2012
|
Io ho apprentice con cui volo dopo che ho iniziato con easystar. Il volo è docile, vola lento con conseguenti atterraggi semplici. La costruzione é buona, anche se il carrello davanti é stato oggetto di un paio di riparazioni, ma ho atterrato su un campo volo che non era in condizioni perfette, e nonostante le ruote maggiorate, l'erba era troppo alta e dura... Il fancub mi sembra molto bello, non ho mai volato, ma penso sia un gran bel modello, ha i flap, che se all'inizio sono un incombenza in piu, poi direi sono utili. Mi piacerebbe provarlo.....
__________________ Trex450.... volerai.... ci vorrà un pò, ma volerai.... spero... ![]() ![]() |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-12-2011 Residenza: Treviso (Montebelluna)
![]() | Citazione:
puoi fare il volo rilassante e il volo più spinto ![]() Provalo e te innamorerai ;) Michael Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 usando Tapatalk 4 | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-10-2012
| Citazione:
domenica ho schiantato l'Apprentice ![]() ![]() una raffica troppo forte, quota troppo bassa.... e trac... la coda tranciata di netto.... la fusoliera da sola costa come un funcub.....
__________________ Trex450.... volerai.... ci vorrà un pò, ma volerai.... spero... ![]() ![]() | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
| Citazione:
Comunque, sono tutti buoni per iniziare! L'importante è divertirsi e non pensare troppo al valore del modello.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |