BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Apprentice15 vs FunCub (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/310342-apprentice15-vs-funcub.html)

Giorgio78 19 febbraio 14 16:42

Apprentice15 vs FunCub

Ciao, vorrei sapere da voi, ovviamente oltre all'estetica, quale tra apprentice 15 e funcub sia migliore come resistenza dei materiale, elettronica e doti di volo.
Saluti

Tiaz10 19 febbraio 14 17:24

Citazione:

Originalmente inviato da Giorgio78 (Messaggio 4159842)
Ciao, vorrei sapere da voi, ovviamente oltre all'estetica, quale tra apprentice 15 e funcub sia migliore come resistenza dei materiale, elettronica e doti di volo.
Saluti

il funcub non è 3 canali??

Micky98 19 febbraio 14 20:00

Citazione:

Saluti

Per il FunCub conviene prendere la versione kit e poi prendere il resto su hk. Il materiale è l'elapor multiplex, quindi molto resistente. Conta che anche se sei un principiante è davvero difficile schiantare questo modello ;) oltre ad essere molto pacioccone se spingi un po' sul gas si trasforma in un acrobatico, se hai il motore giusto l'hovering non è un problema :lol:

Michael B)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 usando Tapatalk 4

AEROX_15 19 febbraio 14 23:39

Citazione:

Originalmente inviato da Micky98 (Messaggio 4160132)
Per il FunCub conviene prendere la versione kit e poi prendere il resto su hk. Il materiale è l'elapor multiplex, quindi molto resistente. Conta che anche se sei un principiante è davvero difficile schiantare questo modello ;) oltre ad essere molto pacioccone se spingi un po' sul gas si trasforma in un acrobatico, se hai il motore giusto l'hovering non è un problema :lol:

Michael B)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 usando Tapatalk 4

Be definirlo acrobatico mi sembra un po esagerato, diciamo che si presta sufficientemente per giocherellare.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

AEROX_15 19 febbraio 14 23:40

Citazione:

Originalmente inviato da Tiaz10 (Messaggio 4159898)
il funcub non è 3 canali??

Al massimo ti ci vogliono 7 canali ma ti bastano anche 5 volendo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Giorgio78 19 febbraio 14 23:45

ragazzi ma tecnicamente qual'è il migliore?

AEROX_15 20 febbraio 14 01:40

Citazione:

Originalmente inviato da Giorgio78 (Messaggio 4160492)
ragazzi ma tecnicamente qual'è il migliore?

L' Apprentice15 sembra più un giocattolo ciò non toglie che vola bene proprio per un pilota a livello zero. Il Funcub invece è già una cosa un po più seria e più resistente a mio parere, con fantastiche doti di volo, molto più pastoso e giocherellone. Ti offre già più possibilità di imparare meglio a volare istruendoti anche su l'uso dei flap. Senza contare che hai delle ruote enormi dove puoi atterrare su qualunque terreno in facilità.
Se dovessi scegliere prenderei il Funcub anche se magari si spende qualcosa in più...

Giorgio78 20 febbraio 14 08:05

Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 4160658)
L' Apprentice15 sembra più un giocattolo ciò non toglie che vola bene proprio per un pilota a livello zero. Il Funcub invece è già una cosa un po più seria e più resistente a mio parere, con fantastiche doti di volo, molto più pastoso e giocherellone. Ti offre già più possibilità di imparare meglio a volare istruendoti anche su l'uso dei flap. Senza contare che hai delle ruote enormi dove puoi atterrare su qualunque terreno in facilità.
Se dovessi scegliere prenderei il Funcub anche se magari si spende qualcosa in più...

ok grazie delle delucidazioni. :)

volaresempre1 20 febbraio 14 08:27

Citazione:

Saluti

Il funcub ovviamente è fatto meglio e anche più divertente... E anche quando impari bene a volare il funcub permetterà sempre di divertirsi!!

Giorgio78 20 febbraio 14 10:06

:wink:
Citazione:

Originalmente inviato da volaresempre1 (Messaggio 4160730)
Il funcub ovviamente è fatto meglio e anche più divertente... E anche quando impari bene a volare il funcub permetterà sempre di divertirsi!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002