![]() |
Ma avete mai avuto l'Apprentice?? Ci avete mai volato?? Lo avete mai guardato da vicino?? Lo avete mai fatto schiantare?? Io,per un principiante, consiglierei anche l'Apprentice: hai un'elettronica di buona qualità ed il modello non è "giocattoloso" come dice qualcuno che EVIDENTEMENTE non l'ha mai posseduto. Altra cosa: il carrello è a triciclo, con la ruota anteriore sterzante. Molto comodo x le manovre a terra, visti gli eventuali atterraggi ad minchiam.... Il materiale è resistente agli urti, si ripara facilmente e ha un'apertura alare generosa (1,6 mt). Pecche: - la ruota anteriore è troppo piccola x le piste in erba. Si cambia con pochi euro! - l'impennaggio di coda necessita di distanziale per essere fissato fermamente alla fusoliera: basta un biglietto da visita. Anche il Funcub è notevole, ma costa già un pò troppo poiché manca l'elettronica! Perciò.... Decidono le tue tasche, caro Giorgio78! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Riguardo il costo, il FunCub se assemblato con elettronica HK non costa molto di più :lol: P.S: l'Apprentice ha un apertura alare di 147 cm :wink: Michael B) |
Citazione:
|
Citazione:
Michael B) |
mmmhhh, spigoloso?? No no, ti posso garantire che il volo è lineare! Non stalla manco a cannonate Entrambi sono molto validi! |
l'apprentice ha un servo dedicato al ruotino anteriore per la sterzata? |
Citazione:
|
Citazione:
Al primo atterraggio lo spaccheresti subito o la ruota davanti o il servo.... Subito... Anch'io da principiante avevo scelto uno con triciclo pensando come dici che poi gira più facilmente... Risultato?? La ruota davanti messa fissa incollata e cambiata ruota con ruota più grossa ma ho poi sempre avuto problemi di atterraggio :( Lo vedrei con uno magari non proprio agli inizi o qualcuno che abbia la possibilità di essere seguito da qualche amico.. Quindi meglio un biciclo secondo me... Al limite rompi l'elica ma non rischi altro... Che poi che sia un mentor... Un funcub o qualunque altro aereo non cambia.... Ma essendo doppia la scelta io prenderei senza pensarci il funcub :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002