![]() |
Io ho apprentice con cui volo dopo che ho iniziato con easystar. Il volo è docile, vola lento con conseguenti atterraggi semplici. La costruzione é buona, anche se il carrello davanti é stato oggetto di un paio di riparazioni, ma ho atterrato su un campo volo che non era in condizioni perfette, e nonostante le ruote maggiorate, l'erba era troppo alta e dura... Il fancub mi sembra molto bello, non ho mai volato, ma penso sia un gran bel modello, ha i flap, che se all'inizio sono un incombenza in piu, poi direi sono utili. Mi piacerebbe provarlo..... |
Citazione:
Provalo e te innamorerai ;) Michael B) Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 usando Tapatalk 4 |
Citazione:
Condivido...... P. S. : ho visto addirittura un funcub in hovering :fiu::fiu: |
Citazione:
domenica ho schiantato l'Apprentice :(:( una raffica troppo forte, quota troppo bassa.... e trac... la coda tranciata di netto.... :angry: la fusoliera da sola costa come un funcub..... :wacko: |
Citazione:
Comunque, sono tutti buoni per iniziare! L'importante è divertirsi e non pensare troppo al valore del modello.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002