| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2006
| è il motore del symplex?
ciao a tutti, ho comprato in rete un symplex 3D (motore + regolatore), ma il negoziante al momento di inviare mi ha detto che il regolatore gli doveva ancora arrivare. Così mi ha mandato un regolatore da 30Ah (a detta sua, perchè sopra non c'è scritto proprio niente, al limite posso darvi i codici dei transistor che si vedono sopra.....) e un Bl recante la scritta Bm2410-08. ora io mi (vi) chiedo : è il motore del symplex (che dovrebbe tirare anche oltre 500g, visti i dati in giro in questo forum)? opppure non aveva neanche il motore e me ne ha mandato uno qualsiasi da 15euro? appena ho la macchina faccio qualche foto grazie walter |
| | |
| | #3 (permalink) Top | ||
| Guest
| Citazione:
Citazione:
Praticamente e` identico al simplex, sia come valore che come prestazioni ciao | ||
|
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Saluti
__________________ Cristiano Io si, che so volare... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2006
|
allora posso aspettarmi anche i 602g, tra virgolette, di spinta, decantati da flynow? l'ho trovato , eccolo http://www.raidentech.com/bmoubrmo12.html lì c'è anche la foto che non riesco a caricare dimensions (mm) 31 x 62 weight (g) 54.5 Voltage (V) 7.2-12.6 Idle Current(A) 0.6 Battery 2 - 3 Lipo rpm/v(Kv) 890 shaft size (mm) 3.0 Max efficient current (A) 10.9 Max Efficiency (%) 70 Max PRM (r/min) 7200 Max Loaded Current (A/60s) 12 Max Power (W/60s) 84 io temo di no, anche se non saprei come calcolare la spinta con una 10*4,7 da questi dati, qualcuno mi può dare il calcolo da fare (con approssimazioni, ovvio) grazie walter |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |