| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2005
| Easy glider con symplex 3d della rc system!!!!
Ciao a tutti ultimamente poichè mi hanno regalato una bella hitec eclipse 7 ho deciso di farmi un aliantino un po' più serio che mi permetta di imparare a volare bene e da affiancare ad un trainer a scoppio. La mia domanda non è sulle caratteristiche di volo perchè so che vola divinamente, ma sulla compatibilità con il campanellino della rc system, il symplex 3d per intenderci, quello che vendono completo di regolatore a 45 euro! Premetto che sono in possesso di un pacco batterie lipo da 450mha e 11,1 volt sempre della rc system, quindi dobrebbe tirarlo su bene il modello giusto? La durata non sarà molta, ma tra una termica e l'altra magari va anche bene per star su una ventina di minuti...sperem! L'unico problema forse è che non so che elica montare(ripiegabile ovviamente) e come montare il motore sull'easy visto che il montaggio è posteriore radiale! grazie a tutti! |
| | |
| Bookmarks |
| |