| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2013 Residenza: Cento
![]() | Eliche Spingenti Ripiegabili
Non so se capita anche a voi ma io ho diverse difficoltà a trovare eliche spingenti ripiegabili. Domandone... Come fate nel caso che sul mercato non ci sia la misura di un elica ripiegabile spingente? utilizzate un ogiva normale e girate le pale? l'angolatura di apertura elica non è così troppo poca? Ho un Polistirali al quale era montato un Speed 400 con un elica Bianca Gubter (125x110) quanto spengo motore per fare la mia bella planata l'elica non rimane ferma e mi frena il modello... Domandone? il mio regolatore non fa bene il suo mestiere e non funziona il blocco magnetico? non ho mai provato a cambiarlo... se lo cambio con uno migliore l'elica si riesce a fermare? per far ciò ho comprato un elica spingente Graupner - "Elica CAM GEAR propulsiva 5,5x3,9" e svolge egregiamente il suo dovere , il suo problema che porta un albero da 2mm e volendo cambiare lo speed 400 con un brushless faccio un pò fatica a trovare nuovamente l'alberino da 2 mm ma la maggior parte dei motori hanno un 3.17mm e così devo trovare una nuova ogiva con nuove pale. solo che brancolo nel buio...
__________________ Vorrei volare... |
| | |
| Bookmarks |
| |