| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2012 Residenza: Breonio (VR)
| E-Flite yak 54 - Problema motore o regolatore dopo schianto
Ciao ragazzi, ho schiantato (prima volta :-( )l' E-FLITE yak 54 di punta e, a parte avere sostituito i pezzi rotti, ho cambiato anche il perno motore che era storto. Ieri sera l'ho provato ma il motore sembra non andare su di giri ed è un pò rumoroso, a volte rimane accelerato qualche secondo in più del mio comando e sembra che ci siano delle interferenze che o mi bloccano i servi o gli fanno fare dei scatti repentini ( a volte e solo in accelerazione brusca). Non ho misurato con la pinza amperometrica il consumo. Qualcuno ha idea di cosa possa essere? non so se è colpa del motore o del regolatore (dubito). Da HK ci sono motori e regolatori abbastanza economici, potrebbero essere un alternativa? Ecco le specifiche tecniche del motore e del regolartore: MOTORE BL25 Brushless Outrunner Motor, 1000 Kv (EFLM7300): E-flite - Advancing Electric Flight REGOLATORE http://www.e-fliterc.com/ProdInfo/Fi...CInstSheet.pdf Grazie per i consigli/aiuto |
| | |
| Bookmarks |
| |