Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 febbraio 13, 16:05   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-02-2012
Residenza: milano
Messaggi: 81
Parkzone Troian T28 lancio a mano

Ho appena comprato il T28 seguendo il consiglio del mio negoziante di milano.
Sono un quasi principiante che ha volato col Firebird Stratos prima con l'aiuto del Virtual Instructor e poi senza. Mi trovo abbastanza a mio agio.
Volo solo nei we sui colli piacentini dovo ho una casetta di campagna.
Però mi trovo sempre a volare su campi coltivati o comunque lavorati, non in piano e con qualche ostacolo qua e la.
Per questo ho la necessità di lanciare l'aereo a mano e atterrare sull'erba (non proprio rasata, ma scelgo dei campi compatibili.
Dovrò naturalmente togliere il carrello.
Riuscirò a fare ciò, ho fatto bene il mio acquisto che andrò a ritirare al negozio la prossima settimana?
22071967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 13, 17:33   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gnops
 
Data registr.: 13-10-2011
Residenza: Ose
Messaggi: 4
Citazione:
Originalmente inviato da 22071967 Visualizza messaggio
Ho appena comprato il T28 seguendo il consiglio del mio negoziante di milano.
Sono un quasi principiante che ha volato col Firebird Stratos prima con l'aiuto del Virtual Instructor e poi senza. Mi trovo abbastanza a mio agio.
Volo solo nei we sui colli piacentini dovo ho una casetta di campagna.
Però mi trovo sempre a volare su campi coltivati o comunque lavorati, non in piano e con qualche ostacolo qua e la.
Per questo ho la necessità di lanciare l'aereo a mano e atterrare sull'erba (non proprio rasata, ma scelgo dei campi compatibili.
Dovrò naturalmente togliere il carrello.
Riuscirò a fare ciò, ho fatto bene il mio acquisto che andrò a ritirare al negozio la prossima settimana?