Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 13, 10:41   #4 (permalink)  Top
gnops
User
 
L'avatar di gnops
 
Data registr.: 13-10-2011
Residenza: Ose
Messaggi: 4
Citazione:
Originalmente inviato da 22071967 Visualizza messaggio
Ciao, ti chiedo alcune precisazioni:
- per il lancio a mano cosa significa prenderlo da sopra? Io pensavo di lanciarlo come una palla da football americano, quindi prendendolo per la fusoliera da sotto.
- per la pancia, non avevo pensato a nessuna protezione, pensavo potesse scivolare sulla pancia senza rovinarsi, ma effettivamente dalle mie esperienze precedenti concordo che si rovinerebbe. Cosa intendi con pattini? Il materiale che mi consigli è semplicemente un nastro che devo stendere sulla porzione inferiore/anteriore della fusoliera?
Ciao, grazie.
Ciao,
- Questo modello ha motore da vendere, quindi decolla con molta facilità, almeno a me rimane piu comodo prenderlo da sopra, fai un leggero movimento come per tirare una "boccia" e lui vola. Si puo prendere anche da sotto, ma è piu scomodo, lo devi tenere alto sopra la tua testa....
- Il materiale con cui è costruito è ottimo per "volare" ma non gradisce urti in special modo con oggetti che lo possono forare, tipo arbusti secchi... quindi, come ti dicevo, io l'ho quasi completamente ricoperto (ali e fusoliera) con nastro trasparente che non rovina l'estetica, in particolare, se intendi togliere i carrelli, sulla pancia della fusoliera devi mettere qualcosa di piu rubusto, esistono nastri adesivi molto robusti e leggeri, tipo American Tape ecc. nei Brico ne trovi facilmente.
Anche il bordo di attacco dell'ala è delicato (il bordo frontale delle ali) li ho messo un'ulteriore nastro adesivo sempre trasparente.
In totale non si appesantisce, i nastri sono leggerissimi, e danno ulterire robustezza al tutto.
Ciao e Buoni Voli
gnops non è collegato   Rispondi citando