| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2011 Residenza: genova
| FMS Corsair 1700mm crash
guardate che roba! Fatal Crash of the FMS 1700MM V2 Corsair - YouTube |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2011 Residenza: Gaggiano - GAT
| Citazione:
Ciao, Moreno Sent from my iPhone using Tapatalk | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-10-2011 Residenza: Sulmona AQ
| Citazione:
poi ho pensato ad un cedimento strutturale ma invece forse ho capito... secondo me gli si é staccata una pala, che ha investito prima la fusoliera e poi il piano di coda... è una mia supposizione, ma non vedo altre motivazioni. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2011 Residenza: Gaggiano - GAT
| Citazione:
O si é rotta l'elica oppure ha perso la coda.... Cavolo, peccato! Un aereo così bello... Ciao, Moreno Sent from my iPhone using Tapatalk | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-09-2012 Residenza: Chiasso, Switzerland e Volo da frontaliere
|
Sembrerebbe che si sia distaccata la capottina. Quest'ultima ha colpito il timone rompendolo e in seguenza a fatto si che si distaccasse il piano di coda. Questo filmato dimostra che c'è un preciso motivo per cui i modelli di certe dimensioni vanno costruiti/acquistati in LEGNO o fibra.
__________________ Ciao Ruggero" |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io suppongo sia stata l'elica distaccata. Relativamente alle dimensioni sono d'accordo con te, modelli in depron da 1.70 non sono il massimo... se poi consideri che costa quasi 500!!! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2011 Residenza: genova
|
infatti se leggete i post sotto al video,il venditore ha promesso il rimborso,in quanto è evidente dal filmato il distacco dell'elica,che ha disintegrato l'aereo.non ho capito se il filmato è stato mandato alla ditta costruttrice.ma pare che le eliche diano dei problemi.
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non è questo il caso, ma modelli di queste dimensioni devono essere coadiuvate da costruzioni miste, aggiungendo legno e carbonio. Secondo me il limite sono quei modelli HTG per le ventole e gli FMS da 1,40m. Poi bisogna prendere dei provvedimenti sulla struttura. Da dire che ho visto un Piper da più di 2m in depron (ma con opportuni rinforzi) volare benissimo. Con un volo pacioccoso... ma deve piacere! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io personalmente se devo spendere 500 (costo del modello in questione), preferisco comprare un balsa rtf e motorizzarlo elettrico o a scoppio se è il caso.... Mauro hai letto che è successo al mio twin air???? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |