Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 ottobre 12, 22:51   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegaso3796
 
Data registr.: 04-03-2009
Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
Citazione:
Originalmente inviato da icsunonove Visualizza messaggio
Io la foto la vedo chiaramente, anche nel tuo "reply" .

Comunque sia, ritrae un F-14 ricavato proprio dai disegni di Steve Shumate, disponibile "free" insieme ad altri al link che ti hanno già indicato. ( mi pare di aver visto anche quello che stai realizzando )

Qui la pagina del modello in questione: Steve Shumate F-14 Flyby - F14 Tomcat - Parkjets

Cerchi un consiglio?
eccolo! : Realizzane uno "più riproduzione"!
Ti assicuro che nel tuo post non si vede la foto, ma solo un quadratino in fondo a sx con dentro un X rossa.
Al di la di ciò, questo è un modello di Depron composito fatto a mezzo di stampo è montato, ed è logico che, apparte il motore è qualche altro accorgimento, rispecchi l'originale, pertanto è mollllto diverso da quello che sto costruendo, per essere sincero, il mio, anche se pur sempre un F14, è una ciofeca rispetto a questo.

Ciao Francesco
__________________
(PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.
pegaso3796 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 12, 08:21   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icsunonove
 
Data registr.: 23-04-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da pegaso3796 Visualizza messaggio
Ti assicuro che nel tuo post non si vede la foto, ma solo un quadratino in fondo a sx con dentro un X rossa.
Al di la di ciò, questo è un modello di Depron composito fatto a mezzo di stampo è montato, ed è logico che, apparte il motore è qualche altro accorgimento, rispecchi l'originale, pertanto è mollllto diverso da quello che sto costruendo, per essere sincero, il mio, anche se pur sempre un F14, è una ciofeca rispetto a questo.

Ciao Francesco


Nessuno stampo, solo Depron, è solo una costruzione un pochino più raffinata, intendo dire che con un piccolo sforzo in più rispetto alla "ciofeca" puoi ottenere un modello notevolmente migliore!
__________________
Icsunonove, a.k.a. Franchino
http://digilander.libero.it/polveredibalsa

Imparare senza pensare è fatica perduta.
Pensare senza imparare è pericoloso.
(Confucio)
icsunonove non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 12, 10:26   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegaso3796
 
Data registr.: 04-03-2009
Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
Citazione:
Originalmente inviato da icsunonove Visualizza messaggio
Io la foto la vedo chiaramente, anche nel tuo "reply" .

Comunque sia, ritrae un F-14 ricavato proprio dai disegni di Steve Shumate, disponibile "free" insieme ad altri al link che ti hanno già indicato. ( mi pare di aver visto anche quello che stai realizzando )

Qui la pagina del modello in questione: Steve Shumate F-14 Flyby - F14 Tomcat - Parkjets

Cerchi un consiglio?
eccolo! : Realizzane uno "più riproduzione"!
Sono parzialmente d'accordo! per me è il primo che faccio pertanto accontentatevi, anche perché non è facile trovare il Depron massello, almeno non saprei dove andare, il negozio di modellismo dove vado lo spessore max che ha è il 6 mm, ha in arrivo il 9mm. perciò come vedi la scelta è vincolata.

Un ultima cosa la pagina del modello che hai messo si ripresenta con una "X" rossa.

Ciao e... grazie Francesco
__________________
(PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.
pegaso3796 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 12, 17:48   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sieben
 
Data registr.: 25-02-2007
Residenza: crema
Messaggi: 887
Io ho fatto questo in depron. Ma è soltanto una semi-semi- semi riproduzione per i più esperti. Peccato che voli pure malissimo...
Icone allegate
Aeromodelli riproduzione e semi-riproduzione in Depron-imag0058.jpg   Aeromodelli riproduzione e semi-riproduzione in Depron-imag0057.jpg  
__________________
Oltre le stelle...
I modelli in mio possesso non li metto perchè dovrei aggiornare troppo spesso la firma, sono un modellista distruttivo!
sieben non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 12, 18:43   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marzipane
 
Data registr.: 17-02-2011
Residenza: Rovigo (Cl.Ae.Ro)
Messaggi: 891
Immagini: 2
Ciao io lo sto costruendo,

puoi seguire le mie avventure qui:

http://www.baronerosso.it/forum/aero...e-parkjet.html
__________________
Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino
Come fly with me, let's fly, let's fly away.....
Sito Gruppo Volo
marzipane non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 13, 14:16   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AntonioF104
 
Data registr.: 11-04-2005
Messaggi: 2.268
1. perchè vola malissimo?

2. forse anche perchè hai fatto quelle modifiche? il diedro negativo gli serve. .hai dato diedro a 0° e per giunta anche con profilo a lastra..tenderà probabilmente ad impennarsi.... e le ali se son in scala è meglio (se no erro ne avevamo già parlato) , ovvio melgi omanenersi leggero. il 104 vola non bene, ma benissimo.. sistemalo che è un peccato e in qualche modo deve andare. Escursioni ridotte e centraggio molto avanzato..

Citazione:
Originalmente inviato da sieben Visualizza messaggio
Io ho fatto questo in depron. Ma è soltanto una semi-semi- semi riproduzione per i più esperti. Peccato che voli pure malissimo...
AntonioF104 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aliante da 4mt. in su - riproduzione o semi rip. teobeer Compro 17 21 novembre 11 15:55
Semi riproduzione in chiave economica-MD530 Fabio1970 Elimodellismo Riproduzioni 7 03 maggio 11 14:52
Nuova semi-riproduzione walkera dado099 Elimodellismo Riproduzioni 2 28 marzo 11 21:30
differenza tra semi e riproduzione dolomitesmonster Modellismo 1 18 settembre 10 18:50
aeromodelli riproduzione uccelli danibrindisino Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 13 06 agosto 05 03:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002