| | #1 (permalink) Top |
| User | Semi riproduzione in chiave economica-MD530
Ciao a tutti volevo condividere con tutti voi una piccola avventura conclusasi qualche giorno fa'. Il modello in questione e' il Blade 120 SR , piccolo heli a passo fisso, ma dalle qualita' di volo decisamente superiori ad altri modelli della stessa categoria, tanto che da qualche tempo ho iniziato i lavori, allo scopo di adattare la fusoliera del Kestrel 500 SX che riproduce la fusoliera del MD530. Eccolo nella versione originale : ![]() ed eccolo come si presentava alla fine della prima parte dei lavori, ampliamente documentata nel primo video dedicato a questo modello : ![]() Video parte 1 : =========================================== soddisfatto della prima parte dei lavori ed in concomitanza con l'acquisto del mio primo aerografo ( Badger Anthem model 155 ), ![]() mi sono voluto cimentare nel cercare di colorare la fusoliera ,dopo aver fatto un po di pratica nell'uso di questo meraviglioso accessorio. Ecco dopo tanto lavoro ( documentato nel video parte 2 ) come si presentava il modello : ![]() Video parte 2 : ====================================== a questo punto, mi sono dedicato alla preparazione dei decalchi e ai ritocchi sulla verniciatura per cercare di migliorarne ulteriormente l'estetica, si lo so che questo modello non e' in forza al nostro Esercito, ma poiche' lavoro con loro da molti anni ( sono un Maresciallo della Marina Militare ) l'ho voluto realizzare ugualmente in segno di Stima verso questa arma, che tanto mi ha dato in esperienza lavorativa ed in amicizia. Per cui chiedo scusa a tutti per questo e per la mimetizzazione effettuata a carattere prettamente di fantasia. Questa e' il la terza ed ultima parte del video dedicato a questo modello, dove oltre al perfezionamento estetico ( o tentativo ),ho cercato di mostrarlo in un volato in ambiente esterno, approfittando di una giornata di vento non troppo forte ( cosa rarissima da queste parti ) : e questa per finire e' la foto che lo rappresenta a lavoro finito : ![]() sperando di non aver annoiato nessuno , auguro a tutti voi e alle vostre famiglie, Buona Pasqua dall' Olanda Fabio
__________________ Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408 Ultima modifica di Fabio1970 : 21 aprile 11 alle ore 19:08 |
| | |
| Bookmarks |
| |