| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-05-2006
| quale modello per 3d
Ciao ragazzi, volevo avere un consiglio... volevo un modello piccolo per fare 3d (iniziare) possibilmente resistente (epp), ho visto il YAK 55 su toflyrc e ne parlano bene anche con motore standard. altrimenti cosa consigliate.... accetto anche proposte per comprarne uno usato. ciao e grazie Lory |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-03-2006
|
Ciao,avevo aperto un 3d poco tempo fa per l'acquisto di un piccolo acrobatico.. anche io sono un neofita per quanto riguarda il 3d e mi e' stato consigliato questo: http://www.modelrc.it/Pagine/Modelli...oom%20zoom.htm mi e' arrivato in neanche una settimana.. finito a casa 71 l'unico sclero e' doverlo ritagliare per posizionare servi,ricevente,motore e batterie.. peso in ordine di volo con 3 servi e-flite ricevente micro hitec hs05s (o sigla simile )batterie kokam 1500 15c motore pjs 900 3d regolatore cinese towerpro (o hextronik che sia) 30A 450gr. per il resto sembra essere molto resistente.. ho provato a piegare i pezzi di epp avanzati ai ritagli e non si spezza facilmente.. un mio amico ha l'u can do 3d ep e io ho questo... a sabato il collaudo ![]() Ciao.. magari metto su una foto stasera..
__________________ Se sei incerto.... tieni aperto !! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |